Honda, svelati i prezzi di Transalp e NC750X - News

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Circa due mesi fa vi abbiamo come sono fatte e come si guidano le nuove Honda XL750 Transalp e Honda NC750X , anche in versione DCT. Due moto che hanno sempre conquistato il mercato grazie alla solidità dei pacchetti offerti: la Transalp è una tuttofare completa, capace di affrontare l’enduro anche piuttosto impegnativo e, all’occorrenza, divincolarsi in scioltezza nel traffico della giungla urbana. (InMoto)
Ne parlano anche altri giornali
Evoluzione nel segno della continuità (inSella)
Rispetto alle versioni precedenti, Honda per il 2025 ha pesantemente rinnovato i listini verso il basso nonostante la moto sia cambiata moltissimo: la standard costava infatti 8.690 euro, mentre quella col DCT 1.000 euro in più. (Dueruote)
Tra nuove proposte e modelli aggiornati, quest'anno l'offerta di crossover medie con ruota anteriore da 21" è sempre più ampia. Tra le protagoniste di questa selezione ci sono anche la Honda XL750 Transalp e la Yamaha Ténéré: lo scorso anno sono state le più vendute del segmento e per il 2025 si presentano con interessanti aggiornamenti. (inSella)

Le differenze non mancano, eppure il pubblico di riferimento è in gran parte sovrapponibile. (Moto.it)
Ripassiamole. Solo 100 euro in più rispetto al vecchio modello, ma con una serie di novità parecchio interessanti. (inSella)