«L’altra linea», il muro di Berlino raccontato a teatro

il Resto del Carlino ESTERI

Sabato 9 novembre alle 21 al Mulino di Amleto. Scritto, diretto e interpretato da Debora Grossi e Federico Galli (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

BERLINO, 9 NOV - "30 anni Rivoluzione pacifica - Caduta del Muro": è una delle scritte che è stata proiettata su un enorme schermo a forma di sfera, alto come le colonne di Porta di Brandeburgo, all'inizio dello spettacolo per il 30/o anniversario del crollo della barriera nel 1989... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se il 9 novembre 1989 il muro di Berlino non fosse stato abbattuto, oggi Sebastian Schwarz non sarebbe sovrintendente del Teatro Regio: «Probabilm (La Stampa)

A 30 anni dalla sua caduta, il tracciato del Muro è segnato da una ciclabile che ci permette di conoscere la storia (Il Friuli)

Si legge nel comunicato comunale: "Il Muro di Berlino fu simbolo della dittatura comunista, no ai revisionismi" (Primo Comunicazione)

Ma prima dei colpi di piccone del 9 novembre 1989, furono gli affondi della pala del 14 settembre 1962 a cominciare a sgretolare le... (Il Gazzettino)

Oggi andiamo alla scoperta di Mödlareuth, villaggio rurale tra Berlino e Monaco, dove i resti del celebre Muro corrono ancora. (SiViaggia)