Niente Juventus per Depay: il Barcellona rassegnato su Morata, l'olandese resta

TUTTO mercato WEB SPORT

Niente Juventus per Depay: il Barcellona rassegnato su Morata, l'olandese resta. vedi letture. Catalunya Radio fa il punto sul futuro di Memphis Depay.

L'olandese, arrivato a zero dall'Olympique Lione, non ha ancora convinto con la maglia del Barcellona e lo stesso con Xavi Hernandez così come con Ronald Koeman prima.

Il Barça ha provato a inserirlo nello scambio con la Juventus per Alvaro Morata ma con lo spagnolo diretto verso la permanenza a Torino, la sensazione è che Depay finisca la stagione in Catalogna

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

opo aver tenuto banco a lungo nelle scorse settimane, il caso del trasferimento di Alvaro Morata prende una piega definitiva. Morata, la posizione del Barcellona. Come riportato dal Mundo Deportivo, il Barcellona si sarebbe tirato definitivamente fuori dalla corsa a Morata in questa sessione di mercato. (Virgilio Sport)

Secondo il quotidiano Sport, l’attaccante spagnolo resta la prima scelta per il Barcellona, per rinforzare il reparto avanzato. In particolare, l’allenatore dei blaugrana ritiene Morata il profilo giusto per completare l’attacco: tuttavia, si legge, l’operazione è al momento in stand-by. (SpazioJ)

Le due società iberiche - riferisce il quotidiano catalano Sport - erano in trattativa per raggiungere un'intesa, ma ora l'operazione vive un momento di stallo a causa delle difficoltà della Juventus a reclutare un sostituto immediato. (TUTTO mercato WEB)

Nei prossimi giorni il rebus verrà risolto. Da capire se i rossoneri stringeranno per Bailly del Manchester United o se parleranno di nuovo col Psg per DIALLO (La Sicilia)

Allegri ha già avuto modo di confrontarsi con il progetto bianconero e non vuole in alcun modo commettere altri errori. L’allenatore della Juve vuole a tutti i costi conquistare un posto valevole per la qualificazione in Champions League e per farlo ha bisogno di calciatori motivati e volenterosi di sposare la causa bianconera. (CalcioToday.it)

Le due società iberiche - riferisce il quotidiano catalano Sport - erano in trattativa per raggiungere un'intesa, ma ora l'operazione vive un momento di stallo a causa delle difficoltà della Juventus a reclutare un sostituto immediato. (Tutto Napoli)