Gli Oasis con la reunion possono superare incassi degli anni '90

Gli Oasis con la reunion possono superare incassi degli anni '90
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I fratelli Gallagher, Liam e Noel, con la loro reunion annunciata ieri insieme a un tour mondiale che prevede al momento 14 date di concerti nel Regno Unito e in Irlanda possono superare tutti gli incassi fatti negli anni Novanta, quando erano la band protagonista del britpop. E' quanto si legge sul quotidiano britannico Guardian che ha sentito alcuni esperti dell'industria discografica. Solo con le date già in programma per l'estate del 2025 si prevede un incasso complessivo da 400 milioni di sterline, fra biglietti, diritti vari e merchandising, mentre a ciascuno dei fratelli andrebbero circa 50 milioni di pound. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

(Foto di X / Oasis) Il messaggio che hanno diffuso per annunciare la ritrovata intesa ha qualcosa di bellico e astrologico: «Le armi si sono zittite, le stelle si sono allineate, la grande attesa è finita, venite a vedere. (L'Eco di Bergamo)

I fratelli Liam e Noel Gallagher negli Anni 90 hanno dato vita a un fenomeno musicale capace di resistere al tempo e adesso, superati i profondi dissapori che li hanno tenuti separati per anni, sono pronti a tornare sul palco con una serie di concerti nel 2025 nel Regno Unito e dall'anno seguente con un tour mondiale che potrebbe toccare anche l'Italia. (Corriere della Sera)

Mentre cerchiamo di dare qualche risposta alle domande che la reunion solleva, ecco una breve timeline di tutte le volte in cui Neol e Liam hanno detto che gli Oasis non sarebbero mai e poi mai tornati assieme. (Rolling Stone Italia)

Com'era il Milan all'ultima esibizione degli Oasis. Quando Noel dedicava a Kakà "Don't look back in anger"

L'annuncio è avvenuto sui loro canali social, sia su X che su Instagram. I fratelli Noel e Liam Gallagher , litigando per tutto questo tempo, hanno fatto pace e hanno annunciato che nel 2025 suoneranno di nuovo insieme, girando gli stadi della Gran Bretagna con il loro tour. (Tuttosport)

I fratelli Liam e Noel Gallagher hanno annunciato il tuor della reunion, pubblicando sui social network le date dei loro prossimi concerti. Peccato che, però, alcune persone sono rimaste fregate da una catena di alberghi che, non appena ha visto l'alta richiesta di camere nelle date dei concerti, ha cancellato alcune prenotazioni per riproporle sul sito a un prezzo molto più alto. (leggo.it)

Com'era il Milan all'ultima esibizione degli Oasis. Quando Noel dedicava a Kakà "Don't look back in anger" (Milan News)