Meteo Catania, previsioni da Mercoledì 02 a Venerdì 04 Ottobre

Meteo Catania, previsioni da Mercoledì 02 a Venerdì 04 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Previsioni Meteo per Catania nei prossimi giorni: Mercoledì, 2 Ottobre 2024: Le prime ore della mattinata saranno caratterizzate da un cielo sereno con temperature intorno ai 20°C e un’umidità del 70%. Il vento soffierà da ovest a nord-ovest con una velocità media di 5-8 km/h. Man mano che il sole sorge, la temperatura aumenterà gradualmente, raggiungendo i 29.4°C al primo pomeriggio. L’umidità diminuirà al 39% e il cielo resterà sereno, con venti leggeri da ovest-sud-ovest. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giornata inizierà con cielo coperto, con piogge che si protrarranno per gran parte della mattinata. Meteo Mercoledì, 2 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Le prime ore della giornata saranno caratterizzate da cieli sereni con un’umidità che si aggira intorno all’85%. Verso la metà della mattina, si prevede un aumento della copertura nuvolosa, con temperature che si manterranno intorno ai 24-25°C. (Meteo Italia)

La giornata inizierà con piogge moderate, con temperature che si manterranno attorno ai 17-18°C. Il vento soffierà da est con intensità compresa tra 8 e 15 km/h. Nel corso della mattinata, le precipitazioni si intensificheranno, trasformandosi in temporali a partire dalle ore 12:00. (Meteo Italia)

Maltempo, inizia ottobre e arriva un ciclone con piogge: le previsioni della settimana

Previsioni Meteo Reggio Emilia per Mercoledì, 02 Ottobre 2024: (Meteo Italia)

Previsioni Meteo per Firenze: Durante la giornata di Mercoledì a Firenze ci aspettiamo un cielo generalmente coperto con temperature comprese tra 17.6°C e 23.7°C. Nel corso della mattina e del primo pomeriggio sono previste nubi sparse, mentre nel tardo pomeriggio e in serata il cielo sarà coperto. (Meteo Italia)

Il bel tempo con cui è finito Settembre non durerà molto: con l'inizio del mese di Ottobre ritornano le piogge su buona parte del... Ottobre inizia con nuove perturbazioni atlantiche. (Virgilio)