Roland Garros donne, finale inedita tra Pavlyuchenkova e Krejcíková

Rai News SPORT

Tennis Roland Garros donne, finale inedita tra Pavlyuchenkova e Krejcíková Domani in programma le semifinali del singolare maschile: Zverev-Tsitsipas e Djokovic-Nadal. Barbora Krejcíková al Roland Garros (Ansa). Condividi. Finale inedita nel singolare femminile al Roland Garros, secondo Slam stagionale in corso sulla terra battuta parigina.Anastasia Pavlyuchenkova è stata la prima a superare lo scoglio della semifinale. (Rai News)

Su altre testate

Leggi anche: Inizio Europei 2020, i pronostici sulle partite del primo turno dei gironi. Dove vedere Zverev-Tsitsipas in diretta tv e streaming Per il tedesco, 24 anni, è il punto più alto qui nella capitale francese e, più in generale, sulla terra rossa. (Il Veggente)

Oggi, 11 giugno, è il grande giorno delle semifinali del Roland Garros 2021. Ad aprire il programma odierno la sfida tra Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas. (OA Sport)

Cammino quasi immacolato anche per Tsitsipas, che un parziale l’ha ceduto negli ottavi di finale con l’americano John Isner Solo una volta si sono confrontati sul rosso, nei quarti di Madrid nel 2019, con successo di Tsitsipas in tre set. (OA Sport)

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport 1 ed in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di Alexander Zverev-Stefanos Tsitsipas, prima semifinale maschile del Roland Garros 2021. (OA Sport)