Roland Garros donne, finale inedita tra Pavlyuchenkova e Krejcíková

Roland Garros donne, finale inedita tra Pavlyuchenkova e Krejcíková
Più informazioni:
Rai News SPORT

Tennis Roland Garros donne, finale inedita tra Pavlyuchenkova e Krejcíková Domani in programma le semifinali del singolare maschile: Zverev-Tsitsipas e Djokovic-Nadal. Barbora Krejcíková al Roland Garros (Ansa). Condividi. Finale inedita nel singolare femminile al Roland Garros, secondo Slam stagionale in corso sulla terra battuta parigina.Anastasia Pavlyuchenkova è stata la prima a superare lo scoglio della semifinale. (Rai News)

Su altre testate

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport 1 ed in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di Alexander Zverev-Stefanos Tsitsipas, prima semifinale maschile del Roland Garros 2021. (OA Sport)

Ma ad aprire le danze sul Centrale parigino non saranno loro due: alle 14:50, infatti, sarà il turno di Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas. Solo una volta si sono confrontati sul rosso, nei quarti di Madrid nel 2019, con successo di Tsitsipas in tre set. (OA Sport)

Zverev-Tsitsipas, Roland Garros: diretta tv, streaming, pronostici

La diretta tv del torneo sarà affidata ad Eurosport 1 mentre la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e discovery+, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match. Ad aprire il programma odierno la sfida tra Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas. (OA Sport)

Leggi anche: Inizio Europei 2020, i pronostici sulle partite del primo turno dei gironi. Dove vedere Zverev-Tsitsipas in diretta tv e streaming Per il tedesco, 24 anni, è il punto più alto qui nella capitale francese e, più in generale, sulla terra rossa. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr