La Juventus stringe per il rinnovo di contratto meno atteso

La Juventus stringe per il rinnovo di contratto meno atteso
SerieANews SPORT

Anche il colombiano, come Dybala, ha soltanto un altro anno di contratto con la Juventus ma per lui le cose paiono essere già decise.

Certo, per far restare l’ex Palermo a Torino occorrerà trovare l’accordo sul rinnovo di contratto, vista la scadenza a giugno 2022.

La Juventus deve ragionare anche sui calciatori in scadenza di contratto: in arrivo un rinnovo per il bianconero. Juventus al lavoro per programmare la prossima stagione. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

APPROFONDIMENTI MERCATO Mou, non solo Belotti: Roma alla prova del “9 NAPOLI Mertens giura amore al Napoli: «Non c'è alcun. La Juventus premia Cuadrado. (ilmessaggero.it)

Massimiliano Allegri blinda Cuadrado alla Juventus. Prossimo il rinnovo di contratto con i bianconeri del jolly colombiano. Massimiliano Allegri blinda uno dei suoi fedelissimi dopo il ritorno sulla panchina della Juventus. (CalcioMercato.it)

Il ritorno di Massimiliano Allegri ha messo in moto il calciomercato bianconero, intento a migliorare qualche reparto e blindare diversi giocatori inamovibili per il sistema di gioco dell’allenatore. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Allegri vuole blindare il colombiano. (Calciopolis)

Juve, deciso un rinnovo

Juventus, avanti con Morata: il prestito sarà rinnovato, manca solo l'annuncio - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, il piano per Lautaro: Inzaghi e Lukaku sponsor di un futuro a tinte nerazzurre - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La stagione di Cuadrado (2 gol e 10 assist in campionato) verrà premiata con il prolungamento di contratto fino al 2023. Già, gli assist sono diventati la specialità della casa: 16 in tutto, 10 dei quali in A, un record. (JuveLive)

Il colombiano è diventato un senatore dello spogliatoio e così, come spiega il Corriere dello Sport, prolungherà il suo contratto in scadenza nel 2022 fino al 2023 La Juventus si trova ad affrontare diversi punti interrogativi in vista della prossima stagione, come il rinnovo di contratto di Dybala e, soprattutto, il futuro di Cristiano Ronaldo, in bilico tra permanenza e addio. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr