La Juventus stringe per il rinnovo di contratto meno atteso

SerieANews SPORT

Anche il colombiano, come Dybala, ha soltanto un altro anno di contratto con la Juventus ma per lui le cose paiono essere già decise.

Certo, per far restare l’ex Palermo a Torino occorrerà trovare l’accordo sul rinnovo di contratto, vista la scadenza a giugno 2022.

La Juventus deve ragionare anche sui calciatori in scadenza di contratto: in arrivo un rinnovo per il bianconero. Juventus al lavoro per programmare la prossima stagione. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico è pronto a firmare un contratto per 3 anni Il West Ham di Moyes. Secondo quanto riportato da “BBCSport” Moyes resterà a capo degli “Hammers”, dopo essere arrivato a dicembre 2019 per sostituire il tecnico Manuel Pellegrini. (CIP)

Il primo nome è quello di Juan Cuadrado, esterno colombiano in scadenza nel 2022. La Juve di Max Allegri inizia a prendere forma. (Calciomercato.com)

Il colombiano della Juventus, impegnato in Copa America con la sua nazionale, sarà premiato dalla Vecchia Signora. Tutto è pronto per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. (JuveLive)

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale Intervistato da Radio Bianconera nel corso di ‘Good Morning Signora’, il dirigente sportivo Sergio Gasparin analizza così alcuni temi in casa Juventus: “Cuadrado è un giocatore super: lo blindai in tempi non sospetti, non avevo dubbi sulla sua carriera. (Tutto Juve)

CALCIOMERCATO Giroud più il riscatto di Tomori: Milan ad un passo dal. Mou, non solo Belotti: Roma alla prova del “9. Mertens giura amore al Napoli: «Non c'è alcun motivo per andare via» La Juventus premia Cuadrado. (ilmessaggero.it)

Si spengono così le voci su un possibile ritorno all'Everton. ✍️ — West Ham United (@WestHam) June 12, 2021. Moyes, quindi, guiderà il West Ham ai gironi di Europa League dopo una splendida stagione trascorsa in lotta addirittura per la zona Champions (CIP)