F1, Gp Gran Bretagna: ordine di arrivo della Qualifica Sprint a Silverstone

Circus Formula 1 SPORT

L’ordine di arrivo della Qualifica Sprint del Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del Campionato Mondiale 2021 di F1, corso sul tracciato del Silverstone.

CLASSIFICA PILOTI F1 2021, DOPO LA QUALIFICA SPRINT 1 M. Verstappen Red Bull 185 2 L. Hamilton Mercedes 152 3 S. Perez Red Bull 104 4 L. Norris McLaren 101 5 V. Bottas Mercedes 93 6 C. Leclerc Ferrari 62 7 C. Sainz Ferrari 60 8 D. Ricciardo McLaren 40 9 P. (Circus Formula 1)

La notizia riportata su altre testate

Sono contento di prendermi questi tre punti. Bella lotta con Lewis nel primo giro, poi abbiamo cercato di fare il nostro passo. (Sky Sport)

Domenica scatterà davanti a Hamilton, Bottas e Leclerc. Tutto il weekend del GP della Gran Bretagna è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). SILVERSTONE, HIGHLIGHTS DELLA QUALIFICA SPRINT (Sky Sport)

Vedremo cosa deciderà la FIA riguardo a questa qualifica sprint, alias Sprint Race. 16.43 Innanzitutto è doveroso fare chiarezza in merito alla denominazione, poiché viene chiamata sia sprint race che qualifica sprint. (OA Sport)

Chiude la top-10 il francese Pierre Gasly (AlphaTauri) La coppia di Maranello si avvicina all'innovativa qualifica sprint con fiducia e con un buon passo. (Tuttosport)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. (F1-News.eu)

Verstappen vince la prima Qualifica Sprint di Formula 1: sua la pole del GP di Silverstone Verstappen vince la prima Qualifica Sprint Race nella storia della Formula 1. A Silverstone l’olandese della Red Bull vince la mini-gara del sabato precedendo Lewis Hamilton e Valtteri Bottas (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr