Formula 1 Baku, Vettel incassa la botta: "Ma niente panico"

Autosprint.it SPORT

Osservando il broncio di Sebastian Vettel e i tempi delle qualifiche di Baku si prova un senso di deja vu, rivivendo per un attimo i sabati della scorsa stagione, quando invece di lottare per la pole le Ferrari buscavano distacchi pesanti dalle Mercedes. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il finlandese della Mercedes precede il connazionale Kimi Raikkonen su Ferrari ed il compagno di squadra Lewis ... (Sportface.it)

Una Mercedes imprendibile monopolizza le Qualifiche del Gp di Baku, conquistando una fantastica pole position con un monumentale Lewis Hamilton. (SportFair)

Stmamattina non ci ha aiutato ma non è una scusa. Volevo fare meglio ma probabilmente oggi il terzo posto era il massimo». (Corriere dello Sport.it)

Seb non si nasconde nemmeno dietro ai problemi al motore di questa mattina: «Non mi hanno aiutato, ma la realtà è che la Mercedes aveva un vantaggio che nessuno si aspettava». (DiariodelWeb.it)

vettel raikonen La Ferrari prima di tutto. (Avanti!)

Spegne le polemiche sulla eventuale scelta di un compagno di squadra: "Terrei Kimi" e ricorda Enzo Ferrari: "Le sue idee sono ancora ... (VAVEL Italia)