Chiusa l’esperienza di Sokolowski alla Dinamo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Il giocatore polacco ha lasciato Sassari nella giornata di ieri, ma la società non ha emesso nessuna comunicazione ufficiale a riguardo Mistero su Sokolowski. Il giocatore polacco ha infatti lasciato Sassari nella giornata di ieri insieme alla famiglia, la cosa sicura è quindi che domenica non ci sarà, ma le probabilità che l’ala abbia concluso anzitempo la sua esperienza in maglia Dinamo a questo punto sono decisamente elevate. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri media

Vigilante accusato di omicidio, la gip: «Atteggiato a giustiziere» PROVINCIA DI LIVORNO — Temporali, vento e pioggia in arrivo con un peggioramento delle condizioni meteo. (Qui News Elba)

Chiusi i plessi scolastici anche a Viareggio, Camaiore, Massarosa, Forte dei Marmi, Seravezza e Stazzema. Rimangono aperti i plessi di Pietrasanta anche se si raccomandano le consuete precauzioni negli spostamenti. (LuccaInDiretta)

A causa dell'allerta meteo arancione in Toscana emessa per domani, 14 marzo 2025, dalla protezione civile regionale in Toscana, molti comuni hanno disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado (Firenze Post)

PRATO – Per l’allerta meteo diramata dalla Regione Toscana questo pomeriggio, domani venerdì 14 marzo saranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado e tutti i servizi educativi. Già dalla mezzanotte di stasera invece chiusi al transito i sottopassi di via Ciulli, via del Guado a Narnali e via Etrusca. (Report Pistoia)

Chiusi anche cimiteri, parchi, giardini, impianti sportivi all’aperto e al chiuso (le piste ciclabili erano già state chiuse ieri) e centri ricreativi. Per l’allerta meteo diramata dalla Regione Toscana, domani, venerdì 14 marzo saranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado e tutti i servizi educativi del comune di Prato. (tvprato.it)

MASSA-CARRARA – Tempo in peggioramento in Toscana, con precipitazioni che nella giornata di domani, venerdì 14 marzo, si faranno più diffuse e localmente persistenti, anche con forti temporali, soprattutto nelle zone centro-settentrionali. (La Voce Apuana)