Maltempo.Veneto: stato di attenzione per passaggio piena Po

Venezia, 26 nov. (askanews) - A seguito della situazione meteorologica che si è verificata in questi giorni sul nord-ovest del Paese, il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto, al fine di garantire un monitoraggio costante della ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle foto di Cristian Calestani si ... La situazione non è preoccupante ma il fiume è stato costantemente monitorato. (Gazzetta di Parma)

Si prevede il superamento della soglia 1 (Giallo) a partire sempre dalla sezione di Piacenza nel tardo pomeriggio di venerdì, 25. C'è infatti un allerta della Protezione civile per criticità idraulica anche in Emilia-Romagna. (Il Ponente)

Prenderà il via lunedì 5 dicembre l’ultimo step di estensione del servizio di raccolta differenziata porta a porta sul territorio comunale di Aprilia, con l’introduzione dello stesso nell’ultimo comparto territoriale ancora non servito, corrispondente con il centro storico. (IlCorrieredellaCitta.com)

Quando il grande fiume si gonfia si resta sempre con il fiato sospeso, ma se le previsioni ... (Estense.com)

La piena del Po a Piacenza è passata senza provocare particolari problemi, a parte un po' di apprensione. Il grande fiume è stato monitorato tutta la scorsa notte dalla protezione civile. (TRC)

Maltempo/ La piena del Po che ha devastato numerose aree del torinese nella giornata di ieri, sta rapidamente proseguendo il suo cammino verso il mare. (InMeteo)