Sonia Bruganelli pubblica una foto della figlia malata e zittisce le critiche

Donna Glamour CULTURA E SPETTACOLO

Lo scatto ritrae la figlia Silvia, affetta da problemi motori in seguito a un intervento cardiaco effettuato poche ore dopo la sua nascita.

Sonia Bruganelli, moglie del conduttore televisivo Paolo Bonolis, ha deciso di rispondere alla quantità esasperante di odio e insulti ricevuti sui social con una foto di Silvia, la figlia malata.

Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto di Silvia, la figlia malata, per rispondere all’odio e agli insulti ricevuti dai social. (Donna Glamour)

Su altri media

La principale accusa rivolta a Sonia Bruganelli dagli haters riguarda la sua costante tendenza a ostentare la ricchezza della famiglia, postando – per l’appunto – foto di un jet privato La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha postato una foto della figlia su Instagram mentre viene caricata a bordo di un aereo privato. (Notizie.it )

Sonia Bruganelli scrive un post che la mostra su tutte le furie. In questo senso, quello che sta succedendo a Sonia Bruganelli ha del surreale, attaccata con alcuni commenti senza avere il minimo tatto. (Kronic)

Tra gli altri ha voluto scrivere qualche parola anche Tommaso Zorzi, che nei mesi scorsi ha stretto un legame particolare con Silvia. La primogenita ha infatti alcune difficoltà motorie dalla nascita e volare in questo modo rende le cose più semplici. (Gossip News)

Non è la prima volta che la moglie di Bonolis e nuova opinionista del Grande Fratello Vip si trova a dover rispondere alle critiche sull'utilizzo di un jet privato per gli spostamenti con la famiglia. (ilgazzettino.it)

Di recente Paolo Bonolis è tornato a parlare di sua figlia Silvia: la ragazza ha 18 anni ed è la prima figlia avuta dalla moglie Sonia Bruganelli, mamma pure di Adele e Davide. Sonia Bruganelli è tornata ad essere presa di mira sui social. (Caffeina Magazine)

Come accade sempre, c’è stato anche chi l’ha difesa, l’ha anche compresa, ha condiviso il modo di fare e si è complimentata con lei per come organizza la sua vita E se non bastava postare foto di gioielli favolosi, di resort di lusso e di aerei privati, con l’ultima foto si è davvero superata. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr