Super green pass, Fvg in zona gialla: ipotesi anticipo da lunedì

Super green pass, Fvg in zona gialla: ipotesi anticipo da lunedì
Adnkronos INTERNO

In Fvg nelle ultime 24 ore si sono registrati 845 contagi, con 4 morti, mentre sono 249 i pazienti ricoverati in altri reparti e 28 in terapia intensiva.

A quanto apprende l'Adnkronos, è infatti in corso un'interlocuzione con il Governo per verificare la possibilità di rendere efficaci prima le misure che nel resto dell'Italia saranno operative dal prossimo 6 dicembre al 15 gennaio.

"Misure più restrittive, dunque, da lunedì - fanno sapere dalla Regione all'Adnkronos - con l'obiettivo poi di allentare le maglie per i vaccinati e i guariti"

Interlocuzione con il Governo per rendere efficaci prima le misure che nel resto dell'Italia saranno operative dal prossimo 6 dicembre al 15 gennaio. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

In Italia il maggior numero delle regioni è in giallo, mentre Provincia di Trento, Veneto, Emilia-Romagna, Val d'Aosta, Liguria, Marche e Lazio sono in rosso. 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2. (Messaggero Veneto)

Covid, il Friuli in zona gialla da lunedì vuole anticipare il super Green pass

Ma c'è di più: la regione potrebbe anticipare già a lunedì l'introduzione del super green pass. Trieste - In Friuli Venezia Giulia l'occupazione dei posti letto ha superato la soglia del 15 per cento in area medica, arrivando al 18%, e la soglia del 10 per cento in area critica (le terapie intensive), arrivando al 14%. (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr