Nations League, l’Italia travolge l’Australia

Nations League, l’Italia travolge l’Australia
La Gazzetta dello Sport SPORT

Pinali e Mosca i più prolifici (6 e 4 punti) ma in generale l’Italia non ha grossi problemi a passare e sfrutta molti errori australiani.

Ritrova servizio e ritmo nel terzo parziale l’Italia e prende velocemente il largo contro un’Australia che è ben poca cosa

Quarta vittoria in Nations League per gli azzurri che non danno scampo alla squadra australiana.

Domani tornano in campo le ragazze contro la Dominicana. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Sportface.it vi offrirà la diretta testuale con aggiornamenti minuto per minuto per non perdersi davvero nulla. Time-out Australia: 10-4. PRIMO SET – L’Italia prova subito a scappar via: 7-3. PRIMO SET – Primo break degli azzurri: 5-2. (Sportface.it)

La nostra Nazionale ha regolato il fanalino di coda del torneo, ancora a secco di affermazioni, e ha così infilato il quarto successo in nove partite disputate (11 punti). Dopo il ko di ieri al tie-break contro il Giappone, gli azzurri si sono ampiamente riscattati contro l’abbordabile Australia e si sono imposti con un netto 3-0 (25-20; 25-22; 25-14). (OA Sport)

ACCETTO NON ACCETTO. Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (La Gazzetta dello Sport)

LIVE Italia-Australia 25-20 25-22 10-4, Nations League volley in DIRETTA: gli azzurri partono bene nel quarto set

“L’ingresso di Morello e Piva è una carta in più che avremo – spiega Bregoli -. Volley, Bregoli: “Chiuderemo VNL con più entusiasmo e meno apprensione”. by Deborah Sartori. Italia-Svizzera Montreux - Foto FederVolley. (Sportface.it)

I tre giocatori facevano parte dei nove giocatori della nazionale maschile argentina che erano stati eccezionalmente autorizzati a partecipare alla VNL Bubble prima della finestra ufficiale di sostituzione. (Volleyball.it)

Questa volta i meccanismi per il primo tempo non funzionano bene ma l’azzurro inventa un pallonetto fantastico. ’Dea gioca un primo tempo rivedibile ma la deviazione del muro si spegne nel campo dell’Italia. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr