GP Austria e Stiria completamente aperti al pubblico

GP Austria e Stiria completamente aperti al pubblico
FormulaPassion.it SPORT

Sulle colline della Stiria i piloti potranno di nuovo vivere la magica atmosfera che regala un evento con il circuito colmo di pubblico.

Di seguito il comunicato della Dorna che ufficializza le porte completamente aperte al Red Bull Ring: “Dorna Sports è lieta di confermare che sia il Michelin Grand Prix of Styria che il Motorrad Grand Prix von Österreich daranno il benvenuto ai tifosi sulle tribune nel 2021. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

"La Dorna Sports è lieta di confermare che sia il Gran Premio Michelin della Stiria che il Gran Premio Motorrad von Österreich accoglieranno i fan sulle tribune nel 2021", si legge nella nota diffusa. "I fan potranno recarsi nell'iconica sede dello Spielberg sia per il GP della Stiria che per quello austriaco". (Motosprint.it)

La Dorna ha ufficializzato la completa apertura ai tifosi del Red Bull Ring per le gare di MotoGP dell’8 e 15 agosto (GP Stiria e GP Austria). Attese fino a 200mila persone per le gare. La Dorna ha annunciato che al Red Bull Ring ci sarà il pubblico. (La Gazzetta dello Sport)

I tifosi saranno in grado di frequentare la meravigliosa sede di Spielberg a pieno regime sia per il GP della Stiria che per quello d’Austria. Le regole per parteciparvi infatti sono chiare: si potrà assistere allo spettacolo a due ruote dalle tribune solo se vaccinati, testati, o immunizzati dopo il Covid-19. (Corriere dello Sport.it)

Espargaro vede qualcosa dei primi anni KTM nella crisi Honda

Tra questi la tappa italiana al Mugello, che anzi per di più non ha visto nemmeno piloti Ducati in top 3 Il primo caso è stato nel 2011, la prima annata della nuova classe regina senza un solo vincitore italiano nell’intero campionato. (Corse di Moto)

Il team di Lucio Cecchinello continua a essere di supporto, secondo Marquez: “La squadra mi ha accolto molto bene La stagione 2021 di Alex Marquez è stata fino ad ora molto difficile. (FormulaPassion.it)

Il miglior risultato raccolto finora dallo spagnolo è l'ottavo posto, piazzamento conquistato sia nel GP del Qatar che in quello di Francia. "Sono stato in questa situazione nei primi anni in KTM, avendo un sacco di problemi e senza la miglior moto, ma poi abbiamo ribaltato la situazione. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr