Fiorentina, Gattuso ha bisogno dell’aiuto di Firenze

SuperNews SPORT

Dopo l’avvento di Rocco Commisso alla guida della Fiorentina, Gattuso ha bisogno dell’aiuto di Firenze per far cambiare marcia a viola.

Ecco perchè per il bene della Fiorentina, Gattuso avrà bisogno di tutto l’amore che Firenze è sempre stata in grado di dare

Ci saranno giovani da attendere e non criticare, ci sarà un progetto tecnico che avrà bisogno di svilupparsi e che non andrà sommerso di critiche dopo due sconfitte. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sotto la gestione del tecnico calabrese il capitano del Napoli ha infatto disputato una delle stagioni migliori della sua carriera. Gattuso ci spera davvero. Il contratto di Insigne scadrà nel 2022, De Laurentis offre un rinnovo al ribasso, non gradito all’attuale capitano dei partenopei. (SuperNews)

Almeno questo è quanto trapela in casa viola, con il nuovo allenatore Gattuso che lo considera il terminale offensivo perfetto per il 4-2-3-1. – Sempre secondo la GdS, rimane in orbita viola Sergio Oliveira. (Europa Calcio)

tmw radio Camolese: "Gattuso merita l'opportunità di Firenze per quanto fatto al Napoli". vedi letture. Intervenuto ieri su TMW Radio, l'allenatore Giancarlo Camolese ha parlato anche dell'inizio dell'avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina della Fiorentina: “Credo parta da un rapporto differente col suo presidente, che l’ha scelto e voluto, esprimendo molte parole positive su di lui. (TUTTO mercato WEB)

Tutti i club hanno bisogno che tornino i tifosi negli stadi. Bakayoko alla Fiorentina? (Fiorentina.it)

Tra l'altro un'immagine scattata proprio dal francese, che era alla guida. Diceva il compianto Vujadin Boskov che "testa di giocatore è buona solo per portare cappello". (Firenze Viola)

Lui sa che non è più il ragazzo di una volta, nonostante sia un campione. La società non è stata fortunata in questi anni, ma non per colpa degli allenatori. (Firenze Viola)