Britney Spears, il padre rinuncia alla tutela legale. E subito spunta un nuovo uomo

"Come ha più volte ripetuto, James Spears vuole il meglio per sua figlia.

Dopo aver chiesto due milioni per rinunciare alla custodia della figlia, James, il padre di Britney Spears ha finalmente, dopo ben 13 anni, deciso di rinunciare al controllo legale degli asset della pop star.

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2016, quando si sono esibiti insieme nel video musicale del suo successo "Slumber Party"

Ora però nella vita di Britney Spears spunta un nuovo uomo, la cantante ha annunciato sui social il suo fidanzamento ufficiale con il suo personal trainer Sam Asghari, raccogliendo in poche ore oltre un milione e mezzo di visualizzazioni. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sam Asghari, futuro marito di Britney Spears, risponde con ironia ai tantissimi fan della popstar che – in vista delle nozze – hanno suggerito alla loro beniamina di firmare un accordo pre-matrimoniale. (Vanity Fair Italia)

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2016, quando si sono esibiti insieme nel video musicale del suo successo "Slumber Party". La cantante Britney Spears ha annunciato sulle reti sociali il suo fidanzamento ufficiale con il personal trainer Sam Asghari, raccogliendo in poche ore oltre un milione e mezzo di visualizzazioni. (Ticinonline)

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2016, quando si sono esibiti insieme nel video musicale del suo successo "Slumber Party". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears). (Giornale di Sicilia)

A rendere più complessa la vicenda c'è il fatto che la cantante non è ancora libera al 100% dalla tutela legale del padre Jamie. Probabilmente non sarà l'avvocato di Britney, Mathew Rosengart, a scrivere l'accordo: è più logico che l'incarico sarà affidato a uno specialista di diritto famigliare (Ticinonline)

Jordana Brewster: “Ho trovato l’amore della mia vita”. L’attrice, nel giugno scorso, aveva confessato a “Glamour” di aver conosciuto Morfit quattro anni prima, quando entrambi erano ancora sposati. (LaPresse)

Britney Spears è ufficialmente fidanzata: ha detto sì alla proposta di matrimonio di Sam Asghari. Con un super anello! La cantante 39enne ha rivelato che lei e Sam Asghari si sono ufficialmente fidanzati. (MTV.IT)