Napoli-Parma, da Torino: "Pecchia infuriato a fine gara: il motivo"

Napoli-Parma, da Torino: Pecchia infuriato a fine gara: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Fabio Pecchia, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, era particolarmente arrabbiato al termine del match tra il Napoli e il suo Parma. Il Napoli, dopo avere battuto il Bologna con un rotondo 3-0 finale, si è ripetuto col Parma superando i ducali con il punteggio di 2-1. Ma quella del Diego Armando Maradona è stata una vera e propria battaglia. Solo il grande cuore degli azzurri ha permesso alla compagine di Antonio Conte di avere la meglio su un avversario che nelle prime giornate di campionato ha dimostrato di stare bene fisicamente e di proporre trame di gioco particolarmente interessanti per una neo promossa. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Doppio legno in avvio degli emiliani con Kowalski e Bonny, che la sblocca al 19' su rigore. Pazza rimonta nel recupero della squadra di Conte, che ribalta 2-1 il Parma e festeggia la seconda vittoria di fila. (Sky Sport)

Frank Zambo Anguissa, criticatissimo per gran parte della partita, è stato autore del gol vittoria. Retroscena su Napoli-Parma. (AreaNapoli.it)

Voti fantacalcio Napoli Parma – Partita al cardiopalma quella vissuta al Maradona fra Napoli e Parma: i gialloblu passano in vantaggio nel primo tempo con un rigore di Bonny e controllano il match, ma l’espulsione di Suzuki stravolge tutto e da il via alla rimonta partenopea firmata da Lukaku e Anguissa. (FantaMaster)

“Il debutto dei sogni, nel tempio di Maradona”, tutti pazzi per Lukaku: le pagelle dopo Napoli-Parma

Il Napoli trova la seconda vittoria consecutiva e condanna il Parma alla prima sconfitta in campionato. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere dello Sport gli assegna un 7,5: “Stende Bonny in area. Alex Meret protagonista nella vittoria del Napoli sul Parma. Dalla papera sul rigore al “miracolo” finale: le pagelle dei quotidiani celebrano il portiere azzurro. (Napolipiu.com)

Un estate di trattative, chiamate, allenamenti e tanto altro. Si potrebbero riassumere così gli ultimi mesi di Romelu Lukaku. Quest’ultimo, ha aspettato il Napoli e ci ha sperato fino all’ultimo. La notizia tanto attesa è poi arrivata: concluso l’accordo tra il club azzurro e il Chelsea per l’acquisto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)