Bonucci: «Allegri scelta giusta, ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi»

Bonucci: «Allegri scelta giusta, ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi»
Juventus News 24 SPORT

Leonardo Bonucci dice la sua sul ritorno di Max Allegri sulla panchina della Juventus: ecco le sue dichiarazioni. Max Allegri è tornato alla Juventus: ecco le dichiarazioni di Leonardo Bonucci in conferenza stampa sul ritorno del tecnico toscano.

ALLEGRI – «Una volta tolto l’incarico a Pirlo, è stato giusto scegliere un allenatore con grandissima esperienza, che conosce la Juventus e che ci aiuterà nella gestione e nell’arrivare negli obiettivi che un club come la Juventus si prefigge ogni anno». (Juventus News 24)

Su altri giornali

Con mister Mancini abbiamo ritrovato entusiasmo, spensieratezza e talento; ci sono tanti giovani che hanno talento e quel minimo di esperienza che serve per competere ad un livello europeo. Due allenatori differenti ma che hanno dimostrato di essere due numeri uno. (Fcinternews.it)

Però la forza del gruppo è l’unione e quando ci sono questi valori in un gruppo, fare un percorso preciso è più facile». NIENTE POLEMICHE – «Per fortuna le polemiche, per la prima volta da cui sono in Nazionale, non ci sono. (Juventus News 24)

«Ho parlato con Hakan e Merih, li ho visti carichi: sono due amici, ci sentiamo spesso, abbiamo riso e parlato. Il centrocampista del Milan, con la sua Nazionale, sarà il primo avversario dell’Italia a Euro2020. (Juventus News 24)

Bonucci elogia Conte: «È il migliore al mondo, sopperiva alle mancanze»

Con Conte c’erano regole ben precise, come motivatore carismatico è il migliore al mondo. Con mister Mancini abbiamo ritrovato entusiasmo, spensieratezza e talento. (SpazioInter)

L'ex agente di Kulusevski: "Bonucci gli ha proposto di incontrare Lucci, me l'ha confermato". vedi letture. Prosegue l’inchiesta di Report su Rai3 in merito al passaggio di Gianluca Scamacca e Dejan Kulusevski nella scuderia di Alessandro Lucci. (TUTTO mercato WEB)

Sopperiva a carenze tecniche che avevamo». Antonio Conte, il migliore al mondo per Leonardo Bonucci: ecco le dichiarazioni del difensore della Juve. Leonardo Bonucci, in conferenza stampa, parla dell’esperienza agli Europei nel 2016 con Antonio Conte in panchina: il difensore della Juventus elogia l’ex tecnico bianconero e dell’Inter anche nelle vesti di commissario tecnico. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr