Inter, Marotta sul Mondiale per Club: “Motivo di orgoglio per noi. Vogliamo vincere”

Inter, Marotta sul Mondiale per Club: “Motivo di orgoglio per noi. Vogliamo vincere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

Cosa significa per l’Inter? “Intanto è motivo di grandissimo orgoglio, per lo sforzo e il lavoro che tutta la società, sia chi va in campo sia chi resta fuori, ha fatto. È un torneo unico nel suo genere: da un lato siamo soddisfatti, dall’altro abbiamo forti motivazioni per ben figurare”. Come vi preparate per il mondiale? — “Sottolineo il fatto che il ranking valutato fa riferimento a cinque anni, vuol dire che in un periodo lungo abbiamo avuto performance migliori dei nostri competitor. (Calcio Napoli 1926)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Piazza del Duomo, il trofeo del FIFA Club World Cup ha fatto tappa a San Siro. In occasione dell'evento media, alla presenza del top management nerazzurro, di una delegazione FIFA e dei giornalisti, il trofeo è stato protagonista anche all'interno dello stadio. (Inter.it)

PAROLE – «Sicuramente è un sentimento di emozione e orgoglio. Arrivare qua significa aver superato tanti nostri competitor; siamo qua in forza di un ranking superiore ad altre squadre ed è una grande soddisfazione». (InterNews24.com)

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer nerazzurro, ha parlato durante il Trophy Tour Talk organizzato a San Siro: “Ieri pomeriggio abbiamo portato subito il trofeo in piazza Duomo, abbiamo voluto legarlo subito alla nostra città e ai nostri colori. (Calcio Casteddu)

Kings League, un ex biancoceleste farà parte del torneo calcistico: ecco di chi si tratta

Si tratta del trofeo del prossimo Mondiale per Club, che vedrà l’Inter tra le squadre protagoniste negli Stati Uniti, tra giugno e luglio. (Passioneinter.com)

Il numero uno del club nerazzurro ha parlato così durante il Trophy Tour Talk a San Siro, tappa milanese della Coppa del Mondo per Club, che entro giugno arriverà in tutte le città delle 32 squadre partecipanti al torneo. (Cremonaoggi)

Kings League, nel torneo calcistico si inserisce una storica bandiera biancoceleste che farà parte di un club della competizione La sua carriera professionistica si è appena conclusa, e i tifosi in particolare della Lazio lo ricordano per le sue prodezze balistiche, ma per Hernanes le porte del calcio sembrano ancora non essersi concluse. (LazioNews24.com)