UWCL, alle 13 il sorteggio dei gironi. La Juve, in 3^ fascia, attende di conoscere le avversarie

TUTTO mercato WEB SPORT

Le prime due classificate di ogni girone accedono ai quarti di finale

I gironi saranno quattro formati da altrettante squadre, una per ciascuna fascia, con le squadre provenienti dalla stessa federazione che non potranno essere inserite nello stesso girone.

alle 13 il sorteggio dei gironi.

Gli abbinamenti sono: Barcellona e Real Madrid; Paris e Lyon; Bayern e Wolfsburg; Chelsea e Arsenal.

La Juve, in 3^ fascia, attende di conoscere le avversarie. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La Juventus campione d’Italia in carica rappresenterà l’Italia nella fase a gironi della Women’s Champions League, al via dal prossimo 5 ottobre. Sarah Gama e compagne sono state infatti inserite nel Gruppo A insieme a Chelsea Women, Vfl Wolfsburg e Servette. (Calcio e Finanza)

I quattro titoli inglesi che le Blues hanno in bacheca portano infatti tutti la sua firma. le avversarie della Juve: Chelsea, le vice-campionesse guidate da Harder e Kerr. (TUTTO mercato WEB)

I gironi Gruppo A: Chelsea (ENG), Wolfsburg (GER), Juventus (ITA), Servette (SUI). . Gruppo B: Paris Saint-Germain (FRA), Breidablik (ISL), Real Madrid (ESP), WFC Kharkiv (UKR). . Gruppo C: Barcellona (ESP, holders), Arsenal (ENG), Hoffenheim (GER), HB Køge (DEN). (UEFA.com)

Girone A per la Juventus che si scontrerà con Chelsea, Wolfsburg e Servette. Per la Juventus un girone non semplice. (SpazioJ)

Come funziona la fase a gironi? Il Breidablik è il primo club islandese a prendere parte alla fase a gironi di una competizione UEFA con gare di andata e ritorno. (UEFA.com)

e poi Ewa Pajor, bomber polacco che vanta 47 reti in 66 presenze con il club tedesco. Una squadra che in UWCL non è mai uscita prima dei quarti di finale. (TUTTO mercato WEB)