Incidente con tre auto coinvolte: muore una 38enne sulla statale 626

Canicatti Web Notizie INTERNO

Altre due persone sono rimaste ferite.

Nell’incidente, sono rimasti coinvolti tre mezzi.

Una donna di 38 anni di Butera, Jessica Luana Sbirziola, è morta in un incidente stradale verificatosi sulla Ss 626 all’altezza di un distributore di carburanti, nei pressi dello svincolo per Mazzarino.

Si tratta di un 81enne, padre della vittima che è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta e di un cinquantunenne che invece è stato trasportato con un’ambulanza del 118, all’ospedale di Mazzarino

(Canicatti Web Notizie)

Su altre fonti

Per poter consentire le operazioni e il ripristino della normalità è stata fermata la viabilità dall’incrocio di via Sozzago/via Cavour fino all’incrocio con via Cavour/largo San Martino E' successo poco fa, nella mattinata di oggi, lunedì 26 luglio: un mezzo del comune si è ribaltato ed è finito nella roggia. (NovaraToday)

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la donna stava percorrendo la Ss 626 in direzione di Caltanissetta, insieme al padre, alla guida della sua Smart quando ha svoltato a sinistra per immettersi nell’area dell’autogrill, all’altezza dello svincolo per Mazzarino (La Sicilia)

L'anziano, residente ad Arezzo, è stato soccorso sul posto da un'ambulanza Blsd e un'automedica di Arezzo e poi è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Donato di Arezzo Scontro tra un'auto e uno scooter questa mattina lunto la famigerata strada regionale 71. (ArezzoNotizie)

Le sue condizioni di salute non sono gravi Disavventura per una giovane ragazza fidentina che nella serata di sabato è rimasta ferita, fortunatamente in maniera lieve, in seguito ad un incidente stradale. (ParmaToday)

Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti il personale del 118 ed i carabinieri, che hanno avviato indagini per accertare la dinamica Il giovane era alla guida di una moto di cui ad un certo punto, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo, finendo in una scarpata. (Corriere di Lamezia)

Un incidente che ha coinvolto tre mezzi sulla Statale 626, nei pressi dell'uscita per Mazzarino, è costato la vita a una donna di 38 anni di Butera, Jessica Luana Sbirziola. Altre due persone sono rimaste ferite. (Giornale di Sicilia)