Ufficiale, Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari: ha firmato un triennale - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SPORT

L’anno scorso il tecnico livornese è stato fermo

Il tecnico ex Napoli e Inter ha firmato un triennale con il club di Tommaso Giulini sino al 30 giugno 2024.

Ora è ufficiale, Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari.

Mazzarri è atteso in mattinata a Cagliari e questo pomeriggio dirigerà il primo allenamento.

Con lui arrivano a Cagliari il vice allenatore Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche -> Nainggolan furioso con il Cagliari: che attacco a Giulini. Cagliari, Mazzarri ridisegna la squadra: chi può esaltare. In questo senso l’esperienza e il carattere del tecnico toscano possono aiutare i giocatori rossoblù a esprimere al meglio le proprie qualità (CalcioToday.it)

La notizia era nell’aria già da ieri, dopo che, a seguito dell’esonero di Semplici, la pista dell’ex Napoli e Inter era diventata prioritaria rispetto alle candidature di Ranieri e Diego Lopez. Il nuovo tecnico del Cagliari è Walter Mazzarri (CalcioMercato.it)

Il suo debutto sulla panchina cagliaritana è fissato per domenica 19 settembre all’Olimpico di Roma contro la Lazio Il tecnico toscano, che ha firmato fino al 30 giugno del 2024, succede a Leonardo Semplici, esonerato dal club sardo nella giornata di martedì. (Virgilio Sport)

Senza panchina dal febbraio 2020, quando fu esonerato dal Torino, il toscano è stato scelto dal presidente Giulini per diventare il nuovo allenatore degli isolani. Igor Tudor è il nuovo allenatore del Verona 17 ORE FA. (Eurosport IT)

E’ ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari. Nel gennaio 2018 ritorna in Italia, alla guida del Torino, conducendo la squadra ad un buon nono posto finale (Casteddu Online)

Come comunicato sulla propria pagine ufficiale, il Cagliari ha ufficializzato il nuovo allenatore. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024, porta con se a Cagliari il vice allenatore Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini. (Spazio Napoli)