Il progetto Stellantis per la ricarica veloce

Virgilio Motori ECONOMIA

Entro il 2025 il gruppo Stellantis si impegna di realizzare entro il 2025 un totale di 9.000 impianti di rifornimento di idrogeno con annesse stazioni di ricarica elettrica e 35.000 colonnine.

Per il momento, Stellantis non ha fornito i numeri riguardanti l’installazione delle stazioni di ricarica, che dipenderanno dalla grandezza delle singile nazioni e dall’andamento del mercato dell’auto elettrica nel nostro Paese

Atlante sarà dedicato principalmente ai clienti di Stellantis, ma sarà a disposizione anche per altri marchi. (Virgilio Motori)

Su altri giornali

Chrysler: in Australia addio vicino. Fonti dei concessionari contattate da Carsales credono che il marchio abbia concluso la sua esperienza in Australia e il nuovo design degli showroom sarebbe solo l’ultima prova di ciò. (ClubAlfa.it)

Sono ormai tante le vetture elettriche in commercio, di qualsiasi tipologia e dimensione. Le berline sono le più acquistate. Guardando alle tipologie di auto, sono le berline elettriche le più acquistate nell’usato online (macitynet.it)

Guardando i veicoli a motore termico, come per tutto il settore e rispetto al 2020 c’è stata una crescita nelle vendite Ciò detto, il predominio dei motori termici resta sostanziale e non potrebbe essere altrimenti dopo svariati decenni di monopolio sull’intero settore. (Tom's Hardware Italia)

Sotto la guida di Garberding, FCA ha lanciato il pickup Jeep Gladiator di medie dimensioni e ha riorganizzato il suo stabilimento di Toledo North in Ohio per costruire la Jeep Wrangler 4xe ibrida plug-in. (ClubAlfa.it)

L’altro elemento di novità - oltre alla “conversione” che lo ha portato ad abbandonare la stampa per il web - è proprio la scelta del tema:“Mi sono appassionato tardi alle auto”, racconta. Alberto si rivolge alle concessionarie per avere in prova le auto a cui dedica i suoi video: “Ringrazio in particolare Paolo Busso di AutoFossano, che è anche un amico e per primo ha messo a mia disposizione un’auto, la 500 elettrica”. (La Fedeltà)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr