Terremoto alla Regione, Musumeci azzera la giunta

Terremoto alla Regione, Musumeci azzera la giunta
Altri dettagli:
Diretta Sicilia INTERNO

Seguici su Facebook. . Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

“Me ne sto fregando dei condizionamenti”, dice Musumeci che ha deciso di azzerare la giunta regionale. “Faremo un esecutivo che deve portarci fino all’ultimo giorno di campagna elettorale”.

Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci azzera la giunta regionale. (Diretta Sicilia )

La notizia riportata su altri media

Parla di mezzucci e pensa di risolvere sventolando assessorati, magari pensa di recuperare qualche voto, certamente non risolverà i problemi della Sicilia e dei siciliani, figuriamoci se sistema la sua maggioranza. (il Fatto Nisseno)

Musumeci non lascia, raddoppia, rilancia, perché Musumeci sa di avere dalla sua parte la stragrande maggioranza del popolo siciliano al di là dei partiti". - PALERMO, 12 GEN - "Azzero la giunta, faremo un esecutivo che dovrà portarci all'ultimo giorno. (Ansa)

Lo dice il presidente della regione Sicilia Nello Musumeci nel corso di una diretta Facebook “Io me ne frego dei condizionamenti e come primo atto azzero la giunta. (LaPresse)

Musumeci, ipotesi dimissioni LA DIRETTA

Così, prima Musumeci aveva comunicato tramite una nota che avrebbe preso 24 ore di tempo per decidere sul da farsi, poi in serata la diretta su Facebook in cui ha rivelato le sue intenzioni Ci si aspettavano le dimissioni, così non è stato, per il presidente della Regione, che però annuncia: «Azzero la Giunta». (MeridioNews - Edizione Sicilia)

”Alcuni saranno riconfermati, ma se alcuni pensano di intimidirmi utilizzando l’arma del voto segreto, con me si sbagliano”, ha continuato Musumeci. Sono stufo, la Sicilia non ha più bisogno di gente così, che usa i mezzi della vecchia politica. (AMnotizie.it)

– Dopo il pomeriggio nero in aula in occasione del voto per i grandi elettori, Musumeci racconta il marasma della giornata in diretta sulla sua pagina Facebook. E annuncia: “Azzero la giunta,faremo un esecutivo che dovrà portarci all’ultimo giorno. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr