Inter, il punto sul calciomercato: avanti tutta per Nandez e Bellerin

Calcio In Pillole SPORT

Un nuovo incontro è previsto per la settimana prossima.

Belga e Inter lavorano ad una rescissione del contratto, con l’ex Roma che vorrebbe 2 milioni mentre l’Inter sarebbe ancora ferma ad 1,2

L’uruguaiano classe 1995 può essere un colpo davvero importante per l’Inter, sia dal punto di vista tecnico che nell’ottica delle alternative a centrocampo.

La prossima settimana può portare importanti novità in tal senso. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

I nerazzurri infatti propongono una soluzione in prestito con diritto di riscatto, ma l’Arsenal vuole un prestito con qualche garanzia a titolo definitivo» NOME VALIDO – Resta caldo per l’Inter il nome di Héctor Bellerin. (Inter-News)

Ospite dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, l’agente Fabrizio Ferrari ha parlato di Bellerin e Nandez, i due nomi per la fascia destra dell’Inter (vedi articolo). MOSSE DI MERCATO – L’agente Fabrizio Ferrari è dell’idea che l’Inter debba iniziare a pensare al rinnovo di un giocatore in scadenza nel 2022: «Marcelo Brozovic. (Inter-News)

Il club nerazzurro è al lavoro su entrambi i fronti e potrebbe affondare il colpo per lo spagnolo, ma soltanto alle sue condizioni. L'aggiornamento sul nome che piace al club nerazzurro per sostituire Achraf Hakimi. (fcinter1908)