Festa Inter, Fontana: «Assembramenti? L’importante è che non si verifichino più»

Festa Inter, Fontana: «Assembramenti? L’importante è che non si verifichino più»
Corriere TV SPORT

Mi auguro e spero che non aumentino i contagi, ma questo lo potremo dire tra due settimane."

Bisogna chiedere alle persone il rispetto delle misure di sicurezza.

Così, a margine della visita al nuovo centro vaccinale della Multimedica, allo Spazio Mil di Sesto San Giovanni, il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana ha commentato gli assembramenti dei tifosi interisti ieri in piazza Duomo per la festa scudetto

L'importante è che non si verifichino più. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha ricevuto oggi pomeriggio la prima dose di vaccino anti-Covid. Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato qui. (Cremonaoggi)

L’appuntamento, svelato in corsa dal governatore con due foto su Facebook, era al centro del Portello, progenitore di tutti gli hub della campagna lombarda. "Sono contento di essere stato vaccinato in questo posto, uno dei luoghi simbolo della lotta al Covid", ha detto. (IL GIORNO)

Lnews Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Così il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, dopo essersi vaccinato a Milano. (Il Messaggero)

Lombardia, Fontana: 'Erano prevedibili gli assembramenti per lo scudetto dell'Inter, che non si ripetano più'

Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al Covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato qui. Auspico che tutti i lombardi aderiscano alla campagna vaccinale che è l’unico modo per sconfiggere il virus” (Cremonaoggi)

Vaccinato anche il presidente della Lombardia, Attilio Fontana. Il governatore all’hub vaccinale di Milano Fiera, per lui AstraZeneca. Sono contento di essere stato vaccinato proprio qua, uno dei luoghi simbolo della lotta al covid, tanto è stato fatto in questo posto e quindi mi ha fatto piacere essere chiamato qui. (Lecco Notizie)

Mi auguro e spero che non aumentino i contagi, ma questo lo potremo dire tra due settimane. Gli indici epidemiologici sono migliorati, però abbiamo ancora una circolazione virale che non può essere sottovalutata. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr