Usa, l'assassino di Bob Kennedy resta in carcere

Nuovo Sud ESTERI

Sirhan Sirhan, l'assassino di Robert Kennedy, resta in carcere.

Il resto della famiglia Kennedy resta contraria.

Bob Kennedy, fratello di Jfk, fu ucciso nel marzo del '68 nella cucina dell'Hotel Ambassador di Los Angeles dopo un evento di campagna elettorale.

La decisione nonostante le raccomandazioni del California Parole Board e nonostante i due figli di Kennedy, Robert e Douglas, avessero espresso parere favorevole. (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

KEYSTONE/AP sda-ats. La decisione nonostante le raccomandazioni del California Parole Board e nonostante i due figli di Kennedy, Robert e Douglas, avessero espresso parere favorevole. (tvsvizzera.it)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Firenze Post)

Newsom ha scritto in un comunicato stampa che l’assassinio di Kennedy è uno dei crimini più noti nella storia degli Stati Uniti. Cinque anni fa, il fratello di Kennedy, il presidente degli Stati Uniti John F. (QWERTYmag)