Cagliari, Semplici: "Pareggio meritato. Ora testa al Benevento"

Cagliari, Semplici: Pareggio meritato. Ora testa al Benevento
Fantacalcio ® SPORT

La gara di Benevento potrebbe essere non dico uno spartiacque, dato che mancherebbero ancora tre partite, ma un impegno importantissimo senz'altro.

Sulla classifica. . “Non potevamo venire qui a giocarcela a viso aperto, siamo partiti coperti e aggressivi, concedendo pochissimo.

Abbiamo creato tante palle gol, Meret è stato bravo in più di un'occasione, ma direi che il pareggio è più che meritato per come abbiamo giocato”. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Come precisato da Umberto Chiariello ai microfoni di Canale 21, "non è assolutamente vero che chiede 5 milioni netti a stagione ed il Napoli gliene offre 3,5 per rinnovare. Umberto Chiariello fa chiarezza sul futuro di Lorenzo Insigne: "Ho parlato con il suo agente", ha rivelato il giornalista a Campania Sport. (AreaNapoli.it)

Osimhen appare subito molto sofferente e con il capo insanguinato, dopo alcuni minuti il calciatore si rialza, dopo che i medici gli hanno applicato un turbante per fermare l'emorragia. Il calciatore è stato poi sostituito da Dries Mertens per ricevere ulteriori cure dai medici. (AreaNapoli.it)

Grinta ed esperienza contro la fantasia partenopea. Peccato per il colpo di testa che per un soffio non centra la porta. (Cagliari News 24)

Osimhen: "Napoli, diamo tutto fino alla fine"

Le sue parole sui social: "#NapoliCagliari Un gol regolarissimo di Osimhen annullato dall’arbitro e con il Var Mazzoleni naturalmente silente nega al Napoli la vittoria! Senza se e senza ma. (ilBianconero)

Pomeriggio intensissimo in zona salvezza, con il pareggio suicida della Fiorentina, in grado di farsi fare tre gol da Palacio, che era a secco da oltre 30 partite. Bologna-Fiorentina 3-3. Napoli-Cagliari 1-1. (fiorentinanews.com)

opo l'uscita di Victor Osimhen, al 75', il Napoli ha cominciato a fare più fatica, fino al gol di Nandez in pieno recupero che ha sigillato un deludente 1-1 casalingo con il Cagliari che ha rallentato (non troppo) la rincorsa Champions della squadra di Rino Gattuso. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr