Milan, ecco quando raggiungeranno i compagni i reduci dell’Europeo

Pianeta Milan SPORT

Le Top News di oggi sul calciomercato: Pobega scala posizioni, Pjanic idea low cost?

Il gruppo di Stefano Pioli, riunitosi a Milanello due settimane fa, non ha ancora visto arrivare 'in ufficio' Maignan, Giroud, Kjaer e Rebic.

Stando a quanto riportato da 'Tuttosport', sono loro quattro i reduci dell'Europeo e raggiungeranno i compagni tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.

Mancano solamente quattro calciatori all'appello del Milan: ecco quando ritorneranno agli ordini di mister Pioli i reduci dell'Europeo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciomercato di Leonardo ai tempi del Milan è stato un autentico flop: Tuttosport si sofferma ad analizzare i peggiori affari. Riccardo Varotto. L'edizione odierna di Tuttosport fa un'analisi sul calciomercato di Leonardo al Milan, mettendo in luce i tantissimi difetti di quelle operazioni. (Pianeta Milan)

Nelle ultime ore, la società rossonera starebbe puntando il giovanissimo classe 2004, Pierre Dwomoh. Come riportato da RCM Sport, il Milan essendo stato lo scorso anno il club più giovane della Serie A, vuole ripetersi e continuare a puntare sui giovani. (Spazio Milan)