Fiat Chrysler: adesso è ufficiale l’apertura di una nuova fabbrica a Betim

ClubAlfa.it ECONOMIA

Fiat Chrysler investirà R $ 500 milioni in un nuovo stabilimento di motori inediti che verrà realizzato nel complesso del gruppo a Betim in Brasile dal prossimo anno. I nuovi motori avranno la tecnologia turbo flex nelle versioni 1.0 e 1.3. Rispetto ai motori convenzionali, questi saranno più… (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Oltre all’annuncio dei nuovi motori turbo della famiglia GSE / Firefly, FCA ha anche rivelato che arriveranno modelli nuovi negli stabilimenti di Betim e Goiana in Brasile. (ClubAlfa.it)

Dalla scomparsa di Marchionne, avvenuta nel luglio dello scorso anno, passando per la successiva nomina di Mike Manley a nuovo… (ClubAlfa.it)

Le strade di Santander e Fiat Chrysler rimarranno unite negli Stati Uniti. (ClubAlfa.it)

Esteso però di un anno l'arco temporale del capex... (Milano Finanza)

Negli stabilimenti europei sono in corso i lavori di ammodernamento delle linee in vista della disponibilità, a partire dal… (ilGiornale.it)

(ANSA) - TORINO, 23 MAG - Il presidente di Fca, John Elkann, e l'amministratore delegato Mike Manley, hanno incontrato a Brasilia il presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, e il ministro dell'Economia, Paulo Guedes, per illustrare il nuovo piano di investimenti per lo stabilimento di Betim, nello stato del Minas Gerais... (Agenzia ANSA)