Monza, Brocchi: «Volevamo vincere per Galliani. Che peccato»

Monza, Brocchi: «Volevamo vincere per Galliani. Che peccato»
Calcio News 24 SPORT

Pirola ha sbagliato un solo pallone, peccato perché si poteva e si doveva segnare la seconda rete».

Siamo contenti che sia tornato Galliani, siamo dispiaciuti per non avergli regalato la vittoria»

Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara: le sue dichiarazioni. Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

uasi completo il quadro dei risultati Serie B della trentaduesima giornata, ad eccezione naturalmente di Empoli Chievo, la seconda partita consecutiva che la capolista toscana è costretta a saltare a causa del Covid, variabile decisamente sgradita su questo finale del campionato cadetto. (Il Sussidiario.net)

I salentini infatti vincono, si portano a -1 dall’Empoli (che ha due gare in meno però) e si porta a +6, in attesa delle altre gare di giornata, sul Monza terzo in classifica. Una rete del solito Massimo Coda, su rigore nella ripresa, lancia il Lecce verso la Serie A. (Udinese Blog)

Serie B, Monza-Pescara: Balotelli ancora out, tanti assenti per Grassadonia. vedi letture. La volata finale è appena iniziata. Diverse assenze anche per mister Grassadonia: Drudi, Bocchetti, Tabanelli, Rigoni e Balzano non saranno a disposizione (TUTTO mercato WEB)

Serie B, i risultati della 32^ giornata: il Lecce vince ancora, altro stop del Monza

Vittoria con il Pisa e pareggio a Monza, tutto in pochi giorni, questo è invece è ciò che regala una prospettiva. Il rammarico grande è che il Pescara si è svegliato in ritardo e ora deve inseguire, manca appena un mese alla fine del campionato. (IlPescara)

Empoli che ieri – come previsto – non si è presentato al campo, causa emergenza Covid, rinunciando a giocare la sfida contro il Chievo. LA CLASSIFICA. Empoli punti 59; Lecce 58; Monza 52; Salernitana 51; Venezia 50; Cittadella e Spal 47; Chievo 45; Brescia 43; Vicenza e Reggina 41; Pisa 40; Cremonese e Frosinone 39; Pordenone 37; Cosenza 32; Ascoli e Reggiana 31; Pescara 27; Entella 22 (LA NAZIONE)

Secondo pari di fila del Monza, fermato dal Pescara penultimo. A questo punto la palla passa in mano al Giudice Sportivo (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr