La Repubblica lancia una clamorosa ipotesi: Donnarumma al PSG, ma può finire in prestito

La Repubblica lancia una clamorosa ipotesi: Donnarumma al PSG, ma può finire in prestito
TUTTO mercato WEB SPORT

Alla finestra ci sarebbe la Roma, pur consapevole che si tratti di uno scenario davvero difficile: inutile dire quanto sarebbe una soluzione davvero sorprendente e clamorosa

Donnarumma a Parigi, quindi, ma secondo la Repubblica, il club di Al-Khelaifi starebbe valutando una soluzione clamorosa per il primo anno: all’ombra della Torre Eiffel c’è infatti Keylor Navas, fresco di rinnovo, e così secondo il quotidiano italiano il PSG, memore delle difficoltà di avere due portieri di alto livello (in tempi recenti, Sirigu-Trapp e Buffon-Areola), starebbe valutando il prestito di Gigio per una stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Marchetti ha commentato il passaggio ormai prossimo di Donnarumma al PSG: il rischio è quello di fare tanta panchina. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato del rischio che corre Donnarumma accasandosi al PSG:. (Milan News 24)

Nelle scorse ore è però circolata una fake news per la quale il portiere potrebbe restare in Serie A nella prossima stagione. Stando a tale informazione l'estremo difensore sarebbe in procinto di continuare la sua carriera al Cagliari in prestito. (AreaNapoli.it)

Marianella ha spiegato che Donnarumma ha fatto una scelta precisa nella sua carriera: guadagnare il più possibile. Massimo Marianella, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato il futuro di Donnarumma:. (Milan News 24)

Donnarumma in prestito un anno in Serie A, Milan tradito

Parliamo della Superlega che era una cosa da uccidere, ma ce l'abbiamo già tra noi" (TUTTO mercato WEB)

Sono ripresi i contatti con Maldini e Massara e forse tra non molto anche questo tormentone potrebbe concludersi Se da una parte Gianluigi Donnarumma sarebbe ad un passo dal PSG, dall’altra Calhanoglu parrebbe molto vicino al rinnovo. (Milan News 24)

LEGGI ANCHE > > > MILAN, LA PUNTA ARRIVA DAL DORTMUND. Futuro Donnarumma, Roma favorita. La Roma, alla ricerca di un portiere di livello internazionale da regalare a José Mourinho, starebbe valutando di risolvere il problema per un anno chiedendo proprio l’estremo difensore al PSG in prestito per un anno. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr