Phil Collins, peggiorano le sue condizioni ma non rinuncia al palco

Phil Collins, peggiorano le sue condizioni ma non rinuncia al palco
Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

Phil Collins non riesce più a suonare la batteria e per il musicista britannico è la più grande frustrazione.

Phil Collins si riunirà con gli altri due membri storici del gruppo Tony Banks e Mike Rutherford, per una serie di date in Gran Bretagna, Irlanda, Canada e Stati Uniti

Inoltre, Phil Collins soffre di diabete, lo stato d’animo è comprensibile perché la data del nuovo tour dei Gensi si avvicina, lui ci sarà ma non potrà suonare la sua adorata batteria. (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altri media

In un'intervista rilasciata alla Bbc, Phil Collins, ex leader dei Genesis, aggiorna i suoi fan delle sue condizioni di salute precarie. Phil Collins, peggiorano le sue condizioni. Da tempo Phil Collins, storico batterista e leader dei Genesis accusa problemi al piede e alla schiena gravi, tanto da non riuscire più a suonare e tenere in mano le bacchette della batteria. (Notizie.it )

NO– Destano preoccupazione le condizioni di salute di Phil Collins, dopo un’intervista rilasciata alla Bbc. Per quanto riguarda il futuro, Collins dice che “siamo uomini di una certa età, e penso che probabilmente sia ora di ritirarci (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Brutte notizie per il mondo della musica, peggiorano le condizioni di Phil Collins. Arrivano altre brutte notizie per il mondo della musica, con il peggioramento di Phil Collins, leader dei Genesis, dopo che il musicista è apparso indebolito durante un’intervista televisiva. (Donna Glamour)

Perché Phil Collins non potrà più suonare la batteria

Tengo a mala pena in mano una bacchetta» - e ha aggiunto di considerare il tour dei Genesis l’atto finale del leggendario gruppo: «Siamo tutti uomini di una certa età e quindi sì, credo che probabilmente con questi concerti chiuderemo» Ma a preoccupare i fan per un possibile aggravarsi della situazione ora è un’intervista televisiva in cui Phil Collins è apparso indebolito e invecchiato e ha detto di non riuscire neanche «a tenere in mano una bacchetta». (Corriere della Sera)

Phil Collins ha un nervo danneggiato a causa di una lesione spinale subita nel 2007 e oltre a non riuscire a suonare la batteria fa molta fatica a cantare rimanendo seduto. «Ci sono dei problemi fisici che ci stanno creando dei problemi» ha detto durante l’intervista, confermando che suo figlio Nic Collins prenderà il suo posto alla batteria, e andrà in tour con Tony Banks e Mike Rutherford (Virgin Radio)

Poco fa, Phil Collins ha scioccato l'intera scena contemporanea e tutti i suoi fan in giro per il mondo con un annuncio particolarmente triste. Collins ha, infatti, rivelato di non essere più in grado di suonare la batteria e di riuscire a malapena a tenere le bacchette in mano (Stonemusic.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr