Vlasic ha risposto ad una domanda sul Milan: le sue parole

Spazio Milan SPORT

I rossoneri vorrebbero strappare un prestito con diritto di riscatto, mentre i russi chiedono l’obbligo a 25/30 milioni di euro.

Il croato in forza al CSKA Mosca piace, anche se ancora non è stato trovato l’accordo per il trasferimento.

Vlasic non è stato messo in campo, ma i giornalisti sono riusciti ad intercettarlo e a fargli alcune domande sul suo futuro.

Cosa puoi dirci sul tuo futuro al CSKA Mosca?

Negli ultimi giorni, il nome di Nikola Vlasic è stato più volte accostato al Milan (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista croato ha rilasciato poche ma dirette dichiarazioni al termine di un amichevole del CSKA Mosca, a cui non ha preso parte. Al termine dell’amichevole del CSKA Mosca, a cui non ha preso parte, Nikola Vlasic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Milan News 24)

Leggi anche > > > Caso Hysaj, la Lazio prende ufficialmente posizione: le parole del club. Vlasic potrebbe essere un colpo fondamentale per il Milan di Pioli e rafforzerebbe un reparto bisognoso di qualità, dopo la perdita di Calhanoglu (Calciopolis)

Il croato, intercettato dai giornalisti russi dopo un'amichevole con il CSKA in cui non ha giocato, ha parlato così del suo futuro. Le dichiarazioni. Renato Panno. Negli ultimi giorni si sta parlando moltissimo di Nikola Vlasic come obiettivo numero uno del Milan per il post Hakan Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Con queste parole, Niko Vlasic ha negato una sua possibile partenza con destinazione Milano rossonera, dal Cska Mosca, squadra di appartenenza. Niko Vlasic esce allo scoperto: “Io al Milan? (Sportface.it)

Nikola Vlasic, obiettivo di mercato del Milan, ha osservato dalla panchina l'incontro amichevole tra CSKA Mosca e Nizhny Novgorod. Intanto, stando a quanto riportato dal corrispondente sportivo con sede in Russia Danny Armstrong, Vlasic non starebbe partecipando all'amichevole tra il CSKA Mosca e il Nizhny Novgorod. (Pianeta Milan)

Il giocatore vuole il trasformando in rossonero ma sarà difficile convincere il Cska Mosca. Al momento il Milan lavora solo sul prestito con diritto di riscatto, senza l’obbligo come avanzato dalla Russia (Calciomercato.com)