De Paul, offerta Atlético Madrid bassa: l’Udinese dice no. Occasione Inter? – SI

Più informazioni:
Inter-News SPORT

L’Udinese, però, ha rifiutato la prima offerta dei colchoneros, come riporta Sportitalia.

L’offerta dei colchoneros, secondo Sportitalia, è fra venticinque e trenta milioni, di gran lunga più bassa.

De Paul nei giorni scorsi è stato accostato con forza all’Atlético Madrid (vedi articolo).

De Paul resta quindi sul mercato, con l’Inter o altre squadre che possono ancora provare a prenderlo, dato che per ora l’Atlético Madrid non alza la sua offerta

OPZIONE VIVA – Rodrigo de Paul sembrava destinato all’Atlético Madrid, ma non dovrebbe essere così. (Inter-News)

Su altre testate

Per questo, Lautaro Martinez rappresenterebbesui quali influisce l’importante somma investita per portarli in nerazzurro. L’Inter deve cercare di vendere in questo mercato, e di vendere bene, per fare plusvalenze importanti che diano respiro al bilancio anche per i prossimi anni. (Calciomercato.com)

Calciomercato Inter, il club spagnolo a Milano per chiudere: ecco 90 milioni. Mercato Inter: Lautaro può partire, fissato il prezzo. L’Atletico Madrid piomba su Lautaro Martinez, e spera di accontenare Simeone per la prossima stagione. (Stop and Goal)

Nonostante le difficoltà economiche, comuni a tutti i club, l'Atletico è intenzionata a venire incontro alle richieste di Simeone anche per quanto concerne il mercato Secondo quanto riporta la stampa spagnola, le parti hanno trovato un accordo per prolungare il rapporto per altre due stagioni fino al 2024. (Fantacalcio ®)

AS - Simeone rinnova con l'Atletico Madrid fino al 2024. E chiede la firma di Lautaro Martinez

"Il club sta per provare a prenderlo, ma è un'operazione molto complicata perché l'Inter chiede 70 milioni per il trasferimento dell'attaccante argentino" si legge, anche se è chiaro che per far partire eventualmente il Toro il club nerazzurro chiederebbe cifre nettamente più alte di quelle riportate dal quotidiano spagnolo. (Fcinternews.it)

Attualmente Achraf Hakimi continua ad essere il calciatore nerazzurro più corteggiato, in attesa che una pretendente tra Paris Saint Germain e Chelsea compia lo scatto decisivo per aggiudicarsi la freccia marocchina. (passioneinter.com)

L’allenatore dovrebbe firmare nei prossimi giorni estendendo così la scadenza dal 30 giugno 2022 al 30 giugno 2024. Diego Pablo Simeone sarebbe pronto a rinnovare il contratto con l’Atletico Madrid e avrebbe chiesto l’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr