Notre Dame de Paris 2002-2022, l'opera moderna celebra i 20 anni con un tour speciale

Un'opera moderna che ha avuto un'evoluzione naturale in questi vent'anni: Notre Dame è una bimba cresciuta, che spero proseguirà ancora nel processo di crescita".

Un dono unico, come unica è Notre Dame de Paris.

Un momento che ha ulteriormente distinto Notre Dame, così perfetta e speciale".

E vedere che a distanza di vent'anni Notre Dame è amata forse ancora di più del primo giorno mi rende molto felice

"Notre Dame conquista tutti: questo è il suo dono, straordinario" approfondimento Torna Notre Dame de Paris, capolavoro di Riccardo Cocciante "Musiche, testi, balletti: in Notre Dame tutto è così perfettamente unito. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

A raccontare con entusiasmo il segreto che rende eterno “Notre Dame de Paris” è l’intero cast del musical, accompagnato da Riccardo Cocciante, autore delle musiche. “Notre Dame de Paris parla dell’anima umana, che è eterna e soffre, ieri come oggi, per amore e per le ingiustizie. (Notizie.it )

“Notre Dame de Paris” non solo ha detenuto ogni record di pubblico in Italia, ma ha rivoluzionato la scena dello spettacolo nel nostro paese. Saranno disponibili la versione studio “Notre Dame De Paris (Platinum Edition)” e “Notre Dame De Paris – Live Arena Di Verona (2002)” cantante dagli interpreti originali. (S&H Magazine)

Un momento di grande commozione ed eccezionalità artistica che purtroppo vedrà assente solo lo scomparso artefice della nascita del grande lavoro, David Zard. Un'occasione irripetibile che vedrà eccezionalmente all'opera nella struttura di via Barbagallo l’intero cast originale del debutto, con il grande ritorno di Lola Ponce nei panni di Esmeralda. (Il Mattino)

L’attesissimo musical sarà ripetuto per tre giorni di seguito dal 5 al 7 agosto prossimo. Notre Dame de Paris, l’opera popolare moderna più famosa al mondo e spettacolo tra i più imponenti mai realizzati, torna sui palcoscenici di tutta Italia. (La Voce di Manduria)

Sempre per il ventennale le musiche e le canzoni di Notre Dame de Paris nella sua versione italiana saranno da venerdì 14 gennaio disponibili su tutte le piattaforme digitali. (Gazzetta di Modena)

“‘Notre Dame de Paris’ è una storia senza tempo”, l’ha definita il produttore David Zard. In occasione dei vent’anni dal debutto, le musiche e le canzoni di ‘Notre Dame de Pari’s nella sua versione italiana saranno da venerdì 14 gennaio disponibili su tutte le piattaforme digitali, per permettere agli amanti dello show di riascoltare in ogni momento i propri brani preferiti (Telestense)