Notre Dame de Paris 2002-2022, l'opera moderna celebra i 20 anni con un tour speciale

Notre Dame de Paris 2002-2022, l'opera moderna celebra i 20 anni con un tour speciale
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Un'opera moderna che ha avuto un'evoluzione naturale in questi vent'anni: Notre Dame è una bimba cresciuta, che spero proseguirà ancora nel processo di crescita".

Un dono unico, come unica è Notre Dame de Paris.

Un momento che ha ulteriormente distinto Notre Dame, così perfetta e speciale".

E vedere che a distanza di vent'anni Notre Dame è amata forse ancora di più del primo giorno mi rende molto felice

"Notre Dame conquista tutti: questo è il suo dono, straordinario" approfondimento Torna Notre Dame de Paris, capolavoro di Riccardo Cocciante "Musiche, testi, balletti: in Notre Dame tutto è così perfettamente unito. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Notre Dame de Paris per la prima volta a Ferrara? "Notre Dame de Paris è una storia senza tempo", l’ha definita il produttore David Zard (il Resto del Carlino)

In occasione dell'anniversario, nel 2022 lo show avrà come protagonista l’intero cast originale del debutto, con il ritorno di Lola Ponce nei panni di Esmeralda. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti al giorno della settimana scelto in fase di acquisto (VeneziaToday)

- NAPOLI, 13 GEN - Arriverà a Napoli dal prossimo 27 ottobre al Palapartenope, "Notre Dame De Paris", l'opera popolare moderna più famosa al mondo pronta a celebrare anche all'ombra del Vesuvio il ventennale dall'esordio sulle scene italiane, avvenuto il 14 marzo del 2002 al GranTeatro di Roma. (Ansa)

Notre Dame de Paris torna con Riccardo Cocciante ed il cast originale per il ventesimo anniversario, dal 3 al 27 marzo al Teatro degli Arcimboldi.

In occasione del ventesimo anniversario di “Notre Dame de Paris”, l’opera moderna più famosa al mondo, si riunisce per la prima volta il cast originale del 2002, con il grande ritorno di Lola Ponce nei panni di Esmeralda. (Dance Hall News)

"Per la prima volta dopo vent'anni, tutti gli attori del cast originale dell'opera si riuniranno sul palco", spiega Cocciante, per portare ancora una volta in scena quest'opera senza tempo. Il problema sociale esisteva al tempo di Victor Hugo - sottolinea Cocciante - ed esiste oggi. (AGI - Agenzia Italia)

Notre Dame de Paris parla dell’anima umana, che è eterna e soffre, ieri come oggi, per amore e per le ingiustizie. “Notre Dame de Paris” non solo ha detenuto ogni record di pubblico in Italia, ma ha rivoluzionato la scena dello spettacolo nel nostro paese. (gazzettadimilano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr