Il padre di Meghan testimonierà contro la figlia in aula. E i messaggi privati finiscono sotto i riflettori

Thomas Markle, il padre di Meghan, sarà chiamato a testimoniare contro la figlia all’alta corte di Londra, dove si celebrerà il processo intentato dalla duchessa di Sussex al Mail on Sunday.

Dopo avere letto il settimanale, Thomas Markle ha riletto la lettera e non l’ha trovata per nulla “lovely”.

Thomas Markle non ha più sentito sua figlia, non ancora conosciuto personalmente Harry, né ha mai visto suo nipote Archie se non in fotografia. (La Stampa)

Su altri media

Doria Ragland è preoccupata, ma quale donna non lo sarebbe se si trovasse al posto della mamma di Meghan Markle? Doria Ragland accompagna la figlia Meghan Markle al suo royal wedding con il principe Harry. (elle.com)

In questa foto, Meghan appare molto sorridente e serena, praticamente come se nulla fosse accaduto in questi giorni. Dopo il terremoto mediatico che si è verificato all’interno di Buckingham Palace Meghan Markle ha deciso di fare la sua prima uscita pubblica. (ControCopertina)

Un appuntamento al quale i duchi di Sussex erano stati caldamente invitati a partecipare dalla regina Elisabetta. Meghan Markle e Harry d’Inghilterra, Elisabetta si è sentita pugnalata dal nipote preferito – GUARDA. (OGGI)

Vengono in mente Diana e Meghan Markle, ma nel conto entrano altre due donne: la Regina in primis e la psicologa Susie Orbach. Una parabola che Harry, tagliando il cordone ombelicale con la Casa Reale, sembra aver interpretato alla lettera. (d.repubblica.it)