Vodafone TV e Xiaomi Mi Box 3 si aggiornano: ecco le novità

Vodafone TV e Xiaomi Mi Box 3 si aggiornano: ecco le novità
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Anche Mi Box 3 di Xiaomi ha appena ottenuto un update che introduce la nuova interfaccia di Google TV.

Vodafone TV è un dispositivo ancora piuttosto popolare e anche se Vodafone ha smesso di commercializzarlo, questo box TV ha da poco ricevuto un altro aggiornamento software che rende l’esperienza di utilizzo di Vodafone TV simile a quella offerta dai dispositivi Google TV.

Vodafone TV ora assomiglia a Google TV. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

Sembra però che si stia espandendo abbastanza velocemente, tanto che nella notte è stato segnalato l’arrivo dell’aggiornamento che porta la Google TV anche per Xiaomi Mi Box 3. Per controllare la presenza dell’aggiornamento sulla vostra Mi Box 3, potete seguire il percorso Impostazioni – Impostazioni dispositivo – Informazioni su – Aggiornamento di sistema (Androidworld)

La novità principale di questo aggiornamento che porta l’interfaccia Google TV è la presenza della scheda Discover. Home » Notizie Xiaomi Mi Box 3 si aggiorna con l’interfaccia Google TV Notizie Xiaomi Mi Box 3 si aggiorna con l’interfaccia Google TV Gianluca Cobucci. (XiaomiToday.it)

Vodafone TV e Xiaomi Mi Box 3 si aggiornano | ecco le novità

I telefoni a prezzo ribassato sono loRedmi Note 9T 5G e l' Oppo A53s . Per tutti coloro i quali attiveranno una delle due (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr