Inter, assalto a Nandez. Nainggolan ai saluti

Inter, assalto a Nandez. Nainggolan ai saluti
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

L'Inter risparmierebbe un buon gruzzoletto nel monte ingaggi, circa 8 milioni lordi, e il Cagliari non dovrebbe impegnarsi nell'acquisto del cartellino

Il belga non rientrerebbe in una trattativa con Nandez, ma i nerazzurri potrebbero svincolarlo per consentirgli di firmare con i sardi.

Milano, 19 luglio 2021 - L'Inter prova a far decollare la pista Nahitan Nandez.

Nainggolan può servire. In casa Inter ci sono giocatori molto interessanti per il Cagliari, uno su tutti Radja Nainggolan (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il contatto di oggi, mercoledì nuovo incontro tra il Cagliari e l’Inter, sul piatto c’è Nahitan Nandez tmw Inter, accordo totale con Nandez. (TUTTO mercato WEB)

L’uruguaiano è un candidato, ma non è l’unico. Non solo Nandez. Con il Cagliari, l’Inter potrebbe portare a termine l’affare per l’uruguaiano, ma solo a certe condizioni (prestito secco, scambio di prestiti oppure prestito oneroso da qualche milione) (Calcio Casteddu)

Nainggolan riceverà un indennizzo o una buonuscita per rescidere il contratto, con il club nerazzurro che risparmierà 8,5 milioni di euro lordi sull’ingaggio fino al giugno 2022 del giocatore. Quando lo svincolo sarà ufficiale, successivamente, Nainggolan firmerà con il Cagliari per il suo ritorno in Sardegna (Calcio News 24)

TMW - Inter, accordo totale con Nandez. Mercoledì incontro con il Cagliari, le ultime

Piero Ausilio si è portato avanti con i dialoghi e ha ricevuto la totale apertura da parte del l’entourage del calciatore, ma adesso arriva la parte più complessa della trattativa: trovare l’intesa con il Cagliari (Calciomercato.com)

Se Hector Bellerin dell’Arsenal sembrava il colpo in entrata ormai prossimo da piazzare, sembra che nelle ultime ore sia Nahitan Nandez del Cagliari il preferito da allenatore e società per ricoprire quel ruolo. (InterLive.it)

Oltre al già noto nome di Héctor Bellerin (vedi articolo), quello di Nahitan Nandez resta sempre un profilo su cui l’Inter continua a lavorare. Resta un nome assolutamente valido su cui si sta continuando a lavorare in questi giorni» (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr