Non basta una cedolare a risolvere la questione Airbnb

businesspeople.it ECONOMIA

Con la manovrina arriva la cedolare secca su Airbnb: i portali dovranno occuparsi della riscossione. Tra le tante novità contenute nella "manovrina" in via di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, spuntano anche le nuove regole in vigore dal 1 giugno ... (businesspeople.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dovrebbe essere pubblicato oggi in Gazzetta ufficiale e poi contestualmente trasmesso alle Camere il decreto legge che conterrà la manovra correttiva pari a circa 3,4 miliardi, alcune misure per la crescita e gli interventi da un miliardo di euro per ... (Adnkronos)

Chi affitta su portali ormai super inflazionati, come Airbnb ma anche Booking, dovrà pagare una cedolare secca del 21%. Fino ad oggi, nonostante le norme già lo prevedessero, era lasciato al “buon cuore” degli ... (l'Unità.tv)

Aumento del prelievo su slot e Videolottery, incremento ... (Corriere Nazionale)

di Dan.Bo. (Umbria24)

L'unica certezza è che, nell ... In realtà vale per tutti i cosiddetti affitti brevi, indipendentemente dalla piattaforma online o dal modo attrverso cui vengono veicolati gli annunci. (Milano Finanza)

Sono solo alcune delle tante novità contenute nella manovra finanziaria del Governo Gentiloni, che sarà pubblicata entro la fine ... (HellasWeb)