Ascolti 23a Giornata Serie A 2024/25 DAZN: Tre match sopra il milione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La ventitreesima giornata supera i 5,8 milioni di ascoltatori (5.837.583). Il buon risultato di ascolto si deve in buona parte ai 3 match che hanno realizzato un’audience media superiore al milione: i due big match di giornata Roma-Napoli con 1,4 milioni di ascoltatori, il Derby di Milano che sfiora 1,3 milioni di spettatori e Juventus-Empoli che nell’ora di pranzo sorpassa il milione. Nella giornata di giovedì 6 Febbraio alle 20.45 ci sarà il recupero di Fiorentina-Inter dal sedicesimo minuto, per chiudere la 14esima giornata di andata e che potrebbe significare l’aggancio in testa alla classifica per la formazione neroazzurra. (Digital-Sat News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan lotta e combatte contro l'Inter, ma non basta, de Vrij agguanta il pari nel recupero dopo un secondo tempo giocato con grande intensità da parte del Milan. differenza l'hanno fatta i cambi: tra i rossoneri Terracciano e Chukwueze sono stati disastrosi. (Milan News)
MILAN (4-3-3): Maignan 6.5; Walker 6, Tomori 6.5, Pavlović 6, Hernández 6.5; Musah 6 (dal 33′ st Terracciano 5.5), Bennacer 6 (dal 1′ Jimenez 6), Reijnders 7; Pulisic 6 (dal 40′ st Chukwueze s.v.), Abraham 6 (dal 33′ st Camarda 6), Leão 6.5 (dal 40′ st Gabbia s. (Calciomagazine)
Barella fa un gesto da vero leader dopo il pareggio di de Vrij nel derby contro il Milan: i suoi compagni festeggiano il gol, mentre lui va a prendere il pallone e li richiama a centrocampo per riprendere subito il gioco. (Fanpage.it)
Luca Marchegiani, inviato di Sky Sport a San Siro, ha commentato il derby di domenica pomeriggio tra Milan e Inter, terminato con un pareggio. Il noto ex portiere ha analizzato le dinamiche della partita, offrendo la sua opinione su quanto accaduto in campo. (Pianeta Milan)
Il progressivo arretramento del Milan, culminato negli ultimi cambi di Conceicao per organizzare la resistenza finale, ha pesato sulla conclusione del match: alla fine l’Inter dopo tanto bussare ha sfondato la porta anche perché non incontrava più resistenza fino all’area di rigore, dove il Milan s’era asserragliato. (fcinter1908)
Ancora le sue parole — “Il Milan ha costruito il secondo tempo sul vantaggio, l’Inter poi ha meritato di pareggiare. Il giornalista Luca Marchegiani ha parlato del Milan dopo il derby della madonnina. Ecco tutte le sue parole... (Il Milanista)