Ancelotti, conferme sull’addio al Real: c’è il Brasile. Il Lipsia pensa a suo figlio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Ancelotti e il Real Madrid sono prossimi alla separazione. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, il tecnico italiano lascerà i Blancos al termine della stagione e completerà i passaggi per la risoluzione del contratto dopo il Clasico contro il Barcellona. Nessuna tensione per quanto riguarda la buonuscita, visto che l'allenatore di Reggiolo non ha mai creato problemi in merito. Al posto di Ancelotti è pronto ad accomodarsi sulla panchina del Real Xabi Alonso, che saluterà il Bayer Leverkusen a fine campionato (Forzaroma.info)
Ne parlano anche altri media
Carlo Ancelotti ha parlato in vista della partita contro il Celta, concentrandosi più su ciò che potrebbe succedere una volta terminata la Liga e forse anche sul suo futuro al Real Madrid, piuttosto che sulla squadra di Vigo. (Diretta)
Le dichiarazioni Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Celta Vigo. Tra i tanti temi affrontati, il principale è stato quello legato al futuro, ormai in dubbio. (Romanews.eu)
Chi l’avrebbe mai detto che quel ragazzotto nato a Reggiolo nel giugno del 1959 sarebbe diventato l’allenatore italiano più vincente nella storia. E chi, ancora, avrebbe immaginato che anche da calciatore avrebbe collezionato trofei su trofei, non lasciando mai l’Italia. (CalcioMercato.it)

Succeda quel che succeda, sia nel caso della fine della speranza di conquistare la Liga o, se invece, tutto si dovesse riaprire. Secondo quanto riferisce Marca, Carlo Ancelotti e il Real Madrid annunceranno la loro separazione subito dopo il Clasico di Barcellona di domenica pomeriggio. (Sportmediaset)
Xabi Alonso ha comunicato alla dirigenza del Bayern Leverkusen la volontà di andare al Real Madrid di fatto spianando la strada di Carlo Ancelotti verso il Brasile. L'affare stava per saltare, ma poi tutte le tessere del domino sono andate al loro posto. (Sportmediaset)
Parlerò del mio futuro il 25 maggio, non devo rispondere ora su ciò che potrebbe accadere dopo quella data. Queste le parole dell'ex allenatore del Milan alla vigilia della sfida con il Celta Vigo: «La verità è che sono molto affezionato al mio club, ai miei giocatori e ai miei tifosi. (Il Messaggero)