Conte sulla lotta Scudetto: "Cca' nisciun è fess'. Vogliono metterci pressione ma io dico di pensare a sè stessi e alla loro bicicletta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha parlato poco fa in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato contro il Como. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni sulla lotta Scudetto riportate dai colleghi di TMW: "Un vantaggio giocare prima degli altri? "Un vantaggio se vinceremo... Saremo i primi a giocare, avremo la possibilità vincendo di rimanere in testa alla classifica. In questo momento conta poco, ma conta mettere tre punti in classifica: quello è importante. (Tutto Juve)
Su altre testate
Mi disse che non sarei stato titolare, dopo 4 mesi giocavo sempre" Chelsea's Italian head coach Antonio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi l'importanza di questi tempi di avere uno stadio di proprietà per un club. (Tutto Napoli)
È un Antonio Conte visibilmente determinato quello che ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla partita del suo Napoli contro il Como. Il tecnico salentino, in particolare, se l’è presa con coloro che mettono pressioni ai partenopei in chiave scudetto, ma non è chiaro il riferimento preciso: (Passione Inter)
Sarà la squadra di Antonio Conte - tornata capolista due anni dopo dall'ultima volta - ad aprire la 7a giornata di Serie A. Tutto pronto per Napoli-Como: appuntamento venerdì 5 ottobre alle 18.30. (CalcioNapoli24)
Dopo aver declinato la prima convocazione per restare sotto gli ordini di Conte, l’attaccante del Napoli Lukaku dice nuovamente no. (Napolipiu.com)
Antonio Conte, durante la conferenza stampa in vista del match tra Napoli e Como, ha risposto in maniera pungente a chi gli chiedeva come la squadra partenopea gestisce la pressione di essere capolista. (Napolipiu.com)