Calhanoglu, la porta di Milanello rimane aperta in attesa della decisione

Calhanoglu, la porta di Milanello rimane aperta in attesa della decisione
Milan News 24 SPORT

Dall’altra c’è la ricchissima proposta dei qatarioti dell’Al-Duhail, che di milioni sul piatto ne mettono 8

Il Milan lascia la porta aperta.

E ancora: “Calhanoglu non ha offerte.

Gazzetta dello sport di questa mattina fa il punto della situazione relativo al giocatore che venerdì affronterà proprio l’Italia al debutto europeo: “L’ora del dietrofront”.

Calhanoglu, la porta di Milanello rimane aperta in attesa della decisione che dovrà arrivare in tempi brevi, entro il prossimo 30 giugno. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Le strade erano infatti destinate a separarsi nonostante il cammino di Gotti sulla panchina dell’Udinese fosse stato più che buono in realtà. L’Udinese è stata per molto tempo vicina a salutare il suo allenatore, Luca Gotti, ma nelle ultime ore il vento sembra essere cambiato con il tecnico che dovrebbe rimanere. (CIP)

Se ricevo una buona offerta, perché no!» APERTO A TUTTO- «Trasferirmi al Galatasary? (Milan News 24)

Çalhanoğlu sul suo futuro: "Sono aperto a tutto, non esiste l'impossibile"

Il Milan e Hakan Calhanoglu sono vicini al rinnovo, ma il numero 10 classe 1994 dal ritiro della Turchia apre ad altri scenari di calciomercato, facendo l'occhiolino al Galatasaray. (Pianeta Milan)

Ad una domanda su un suo possibile approdo alla corte del Galatasaray ha risposto: “Sono aperto a tutto, non esiste l’impossibile. Se ricevo una buona offerta, perché no!” (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr