Taglio stipendi: ecco quanto risparmia la Juve

Taglio stipendi: ecco quanto risparmia la Juve
ilBianconero ilBianconero (Sport)

a Juventus risparmierà circa 90 milioni di euro dal taglio degli stipendi dei calciatori deciso subito dopo l'esplosione della crisi coronavirus.

Due mensilità e mezza potrebbero comunque essere recuperate da giocatori e tecnico durante le prossime stagioni".

Se ne è parlato anche su altri giornali

In caso di ripresa ritardata o di stop, la nuova idea scuote il pallone: un mese a eliminazione. Questo il titolo che La Stampa utilizza nel taglio alto della prima pagina per affrontare il tema della ripartenza della Serie A (TUTTO mercato WEB)

Sarebbe anche un segnale della fine della fase acuta dell’emergenza covid e un parziale ritorno alla normalità. Quindi, anche chi sta (come ora) a -24, tipo il Napoli di De Laurentiis, guarda caso uno di quelli che spingeva per ricominciare. (ilBianconero)

Da quel Milan-Genoa non è cambiato niente: se n'era appena andato Boban sbattendo la porta, poi Maldini ha picchiato i pugni sul tavolo, mentre Rangnick ha fatto capire che ci sta pensando seriamente. E' sempre caos. (Milan News)

Il 1° settembre non parte un nuovo campionato, ma solo la nuova stagione. Formula simile per i play-out fra le ultime 6 per decidere le tre retrocessioni. (ilBianconero)

Quando si tornerà a giocare, i rossoneri sono attesi da 4 big match nelle prime 6 giornate: finora un punto su 21 con le prime sette, il trend va invertito. Marco Fallisi. Si scrive ripartenza, si legge crash test. (La Gazzetta dello Sport)

Innanzitutto il campionato riprenderà con le regole con cui è iniziato e cercherà di portare a termine la stagione giocando tutte e 12 le giornate rimanenti. Secondo il quotidiano La Repubblica, il piano della Figc prevede dei playoff che coinvolgono 6 squadre e nei quali Juventus e Lazio andrebbero direttamente in semifinale. (Jmania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti