La nuova fidanzata di Johnny Depp è la sua avvocata Joelle Rich (cliché dei cliché)

Mettere le mani avanti conto terzi (anonimi) ma confermare la notizia: la nuova fidanzata di Johnny Depp Joelle Rich è la sua avvocata. Poche parole distruttive di ogni sentimentalismo pronto a fiorire: tra Johnny Depp e Joelle Rich le cose sarebbero più semplici di quanto si creda. Illazione l'una, illazione l'altra, ed è subito primo posto nelle gossip news su Johnny Depp. Ma c'è una cliente molto particolare che è stata difesa proprio dallo studio in cui lavora la nuova fidanzata di Johnny Depp: Meghan Markle. (Marie Claire)

La notizia riportata su altri giornali

Se la Vasquez aveva bollato come sessiste e non etiche le voci su una sua presunta liaison con la star di Hollywood, chiarendo a People che ovviamente ci siamo avvicinati. Avevano sbagliato di poco i media Usa quando avevano attribuito all'avvocatessa Camille Vasquez una relazione extralavorativa con Johnny Depp (leggo.it)

Una fonte vicina alla futura coppia, riportata da diversi magazine a stelle e strisce, conferma tutto. Dopo le udienze, qualche incontro in hotel, da amanti, poi la decisione di lei di lasciare il marito per frequentare con più libertà Depp. (Radio Monte Carlo)

Nuova fidanzata per Johnny Depp, chi è Il legale lavora a Londra. È sposata, ma separata. Il suo divorzio potrebbe non essere stato ancora finalizzato. (ilmessaggero.it)