Mercato Milan – Centrocampo, idea dalla Serie A

Mercato Milan – Centrocampo, idea dalla Serie A
Pianeta Milan SPORT

Il calciomercato del Milan ha vissuto due mesi burrascosi a causa di due questioni difficili da sbrogliare, ma che sono state archiviate con un lieto fine.

Ci sono però altri tasselli da mettere a posto per regalare a Stefano Pioli la migliore formazione possibile per confermarsi in Serie A e migliorarsi in Champions League

Prima il rinnovo di Paolo Maldini e Frederic Massara, poi l'acquisto del grande obiettivo Charles De Ketelaere, arrivato dopo una trattativa lunghissima con il Brugge. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Non vogliamo sostituire chi se ne è andato con dei sosia, anche perché un altro Kessie non c’è. Come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, Tameze può lasciare l’Hellas: per il suo cartellino il club chiederebbe circa 10 milioni di euro, e su di lui sarebbe forte l’interesse del Milan e di altri due club stranieri (Spazio Milan)

Nonostante un accordo in scadenza nel 2023, l’Aston Villa è riuscito ad incassare una cifra davvero importante, per un 18enne, ben 20 milioni di sterline. Non lo sarà nemmeno Carney Chukwuemeka, che come ben sapete ha lasciato l’Aston Villa per accasarsi al Chelsea. (MilanLive.it)

Il Milan è deciso a prendere un nuovo centrocampista: prende quota un nuovo nome, proveniente dall’estero e che potrebbe essere l’ideale. Per quanto riguarda la mediana, sono sfumati due giocatori sui quali il Milan sperava molto: Renato Sanches e Carney Chukwuemeka. (MilanLive.it)

Caccia al centrocampista, non ci sono conferme su Onana, Grillitsch o Frattesi

Sei qui: Home » calciomercato » Calciomercato Milan, nome nuovo per il centrocampo: costa 10 milioni di euro. Dopo l’acquisto di Charles De Ketelaere sono rimasti 10-15 milioni per rinforzare difesa e centrocampo (Spazio Milan)

Calciomercato Milan, futuro incerto per Fofana. Seko Fofana, in conferenza stampa, ha parlato del suo futuro, non dando certezze ai giornalista: “Per ora, sono al Lens, sono molto felice di essere qui, di potermi allenare, di progredire in questa preparazione – riporta ‘FootMercato’- Arrivano le parole del centrocampista, pronto a lasciare la propria squadra: ecco l’annuncio del giocatore, che tanto piace al Milan. (CalcioMercato.it)

MilanNews.it. foto di Image Sport. Secondo Tuttosport ci sono altri nomi, usciti nelle ultime ore, su cui non ci sono conferme di un interesse del Milan e che per il momento sarebbero da escludere. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr