Giuseppe Conte comincia dal Veneto: «Riconnettere il M5s al Nord»

Corriere della Sera INTERNO

Noi stessi stiamo proponendo modifiche e miglioramenti, specie per quel che riguarda la rioccupazione e le politiche attive del lavoro»

È un dialogo aperto da tempo, con il Conte 2 lo abbiamo sperimentato e siamo riusciti in alcune località a raccoglierne già i frutti.

Giuseppe Conte accolto nel duomo di Oderzo da don Pierpaolo.

Allargamento della credibilità E l’impresa, assicura l’ex premier, resta in cima ai pensieri dei pentastellati: «Ci battiamo per l’allargamento della cedibilità dei crediti fiscali, vogliamo rafforzare il progetto Transizione 4.0 e abolire l’Irap. (Corriere della Sera)

Su altri media

“Sono favorevole a tutti gli arcobaleni, ai diritti civili, al progresso,” fa eco l’amica Giovanna, “e Conte ha fatto tanto in questo senso. Conte si ferma, le dà una mano a sistemare il mezzo e scambia con lei qualche parola, generando un ulteriore scroscio d’applausi (SulPanaro)

Sono queste due delle quattro cittadine toscane che il leader del Movimento 5 Stelle in occasione per il suo tour nazionale intrapreso alcuni giorni fa. Mercoledì 15 settembre farà tappa prima a Montevarchi (alle ore 16, in via Roma e in piazza Varchi) poi a Sansepolcro. (ArezzoNotizie)

La sezione regionale del Movimento 5 Stelle annuncia che l'ex premier Conte il prossimo weekend arriverà in Puglia. Domenica 19 e lunedì 20 settembre, Conte incontrerà i cittadini per parlare dei prossimi obiettivi del Movimento e delle imminenti elezioni amministrative. (Vivi Web TV)

Ritorno in Umbria in veste di leader del M5S per l’ex premier Giuseppe Conte. Spoleto. Infine sarà la volta di Spoleto ed il candidato sindaco Andrea Sisti. (umbriaON)

Prosegue la sfilata di big politici a Finale, in campagna elettorale; ieri l’ex premier Giuseppe Conte ha scaldato la piazza al fianco del candidato a sindaco Mattia Veronesi (5Stelle) e dell’onorevole Vittorio Ferraresi. (il Resto del Carlino)

Il tour elettorale prosegue poi lungo la Puglia nei Comuni al voto, a Massafra, Grottaglie, Noicattaro, per poi continuare il giorno dopo a Cavallino, Gallipoli, Nardò e Ginosa. C’è da dire che nell’alleanza per ora è sempre il MoVimento ad appoggiare candidati piddini, mai il contrario, non è mai il Pd a cedere sulle candidature a sindaco/a. (l'Immediato)