Gioia Tauro, Medcenter fermo dopo il piano di esuberi

Informazioni Marittime SALUTE

Al Medcenter Container Terminal di Gioia Tauro tra stanotte e stamattina hanno lavorato solo gli uffici. Il terminal è fermo a causa della protesta di operatori di piazzale, gruisti e carrellisti che hanno incrociato le braccia all'indomani del piano ... (Informazioni Marittime)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo due giorni, il blocco del porto di Gioia Tauro si è concluso ma continuano le proteste dei lavoratori dipendenti del terminalista Medcenter (Mct) che rischiano di essere licenziati. (Il Fatto Quotidiano)

“Terminata la stagione balneare, quatti quatti riprendono i lavori del Porto della “Concordia” – si legge nella nota –... (IlCorrieredellaCitta.com)

Si tratta dell'ennesimo attacco ai livelli occupazionali da parte di chi aveva ... (ZMedia)

Azione di protesta quest’oggi, nel vicentino, da parte degli attivisti della campagna Vicenzasisolleva che, solo pochi giorni fa, avevano manifestato occupando il contestato complesso edilizio di... (Vicenzareport)

Ritorno alle origini per Conor Gallagher Geeks, con una irish stout che porta proprio il cognome irlandese della famiglia del birraio. (Fermento Birra)

Quelli più inviperiti sono forse i lavoratori portuali, provatissimi da una costante, crescente quota di unità in cassa ... Gioia Tauro (RC). (Reggio TV)